Frase di Antonio Machado
In margine al sentiero un giorno ci sediamo. | Tempo è la nostra vita, e nostro unico affanno | le pose disperate in cui per aspettare | ci atteggiamo... Ma Lei non mancherà al convegno.
Commenta questa frase
Cerca frasi, autori, film, etc...
Antonio Machado su Amazon
Altre frasi di Antonio Machado

Vai alla lista completa
Categorie e Frasi correlate
La disperazione non serve a nulla quando la realtà offre ancora margini di speranza. La disperazione non è che una forma di negazione, che spinge all'inerzia. Non c'è tempo per disperarci.
Partecipa alle ultime discussioni
Il 19/05/2022 alle ore 10:10
Il 17/05/2022 alle ore 00:01
Pagina autore: Susanna Casciani
Frasi in archivio: 55
Susanna Casciani e' nata a Firenze. Vive a Pistoia ed e' un'insegnante di scuola primaria. Scrive su internet da quando internet esiste utilizzando una serie infinita di pseudonimi. Nel 2010 ha aperto la pagina Facebook Meglio soffrire che mettere in un ripostiglio il cuore, oggi seguita da quasi 200.000 persone.
Il 15/05/2022 alle ore 06:15
Registrati su AforismiCitazioni.it
La registrazione è gratuita e ti permette di lasciare i tuoi commenti sotto alle frasi, partecipare alle discussioni già avviate e inviare i tuoi aforismi alla redazione.
Registrati adesso