Penso che le persone che arrivano in u... | AforismiCitazioni.it

Frase di Viggo Mortensen

Penso che le persone che arrivano in una certa posizione e che poi provano a difenderla ferocemente o a trarne vantaggi, si trovano in una specie di vicolo cieco. In queste circostanze si vede come la gente può diventare miserabile.

Lascia un commento

Commenta

Cerca frasi, autori, film, etc...


Frase con immagine

Condividi le nostre bellissime immagini con questa frase su Instagram, Facebook, Twitter od ovunque tu voglia.
Clicca su un'immagine per inciderci la frase e salvarla.
Vai alla lista di tutte le immagini, oppure carica una tua immagine.

Viggo Mortensen su Amazon

Frasi affini



Altre frasi di Viggo Mortensen

Frasi di Viggo Mortensen
Viggo Peter Mortensen Jr. (New York, 20 ottobre 1958) è un attore, poeta, fotografo, pittore e regista statunitense. Famoso per il ruolo di Aragorn nella trilogia de Il Signore degli Anelli, si è distinto anche per la sua importante collaborazione con il regista David Cronenberg, per il quale ha recitato in quattro film: A History of Violence, La promessa dell'assassino, A Dangerous Method e Crimes of the Future. Tra gli altri film in cui ha recitato vi sono Witness - Il testimone, Carlito's Way, Soldato Jane, Appaloosa e The Road. Ha ricevuto tre candidature al Premio Oscar al miglior attore: nel 2017 per Captain Fantastic, nel 2008 per La promessa dell'assassino e nel 2019 per Green Book.

Vai alla lista completa


Partecipa alle ultime discussioni

Scritto da Utente anonimo
Il 21/05/2024 alle ore 17:01
Diciamo che servono 2 variabili fondamentali per far si che si verifichi ciò che sosteneva il maestro Beethoven: una è relativa al nostro impegno, ma l'altra è affidata al caso.
Scritto da Danko82
Il 20/05/2024 alle ore 12:21
Proprio quello che succede quasi sempre, chi è meno informato tende a fare più rumore, cercando di imporsi con arroganza e prepotenza.
Scritto da Marilena Atti
Il 18/05/2024 alle ore 16:48
In alcuni casi è vero. A volte l'innamoramento avviene proprio per idealizzazione dell'altro. Quando conosciamo solo una parte della persona, tendiamo a riempire i vuoti con le nostre speranze e aspettative. È un meccanismo naturale che ci permette di innamorarci dell'idea di una persona più che della persona stessa. Quante volte ci siamo innamorati di un sorriso, di un gesto, di una parola detta al momento giusto, senza sapere molto altro?

Registrati su AforismiCitazioni.it

La registrazione è gratuita e ti permette di lasciare i tuoi commenti sotto alle frasi, partecipare alle discussioni già avviate e inviare i tuoi aforismi alla redazione.
Registrati adesso



Copyright "AforismiCitazioni.it" 2012/2024 - Contatti | Feedback | Privacy
Tutti i diritti sui testi contenuti nel sito sono di proprietà dei rispettivi autori.