Frase di Valerio Merola
Ho pagato tutte le tasse che dovevo pagare e ho esercitato correttamente il mio dovere di contribuente nel Paese dove sono residente da 21 anni, e cioè nel Principato di Monaco. Ho presentato tutta la documentazione del ministero delle Finanze monegasco, con la quale si dimostra che io ho presentato regolare denuncia dei redditi nel mio Paese di residenza e ho pagato regolarmente le tasse nel Principato di Monaco.
Lascia un commento
Cerca frasi, autori, film, etc...
Frase con immagine
Condividi le nostre bellissime immagini con questa frase su Instagram, Facebook, Twitter od ovunque tu voglia.
Clicca su un'immagine per inciderci la frase e salvarla.
Vai alla lista di tutte le immagini, oppure carica una tua immagine.
Frasi affini
Altre frasi di Valerio Merola
Vai alla lista completa
Ultimo video TikTok
@aforismicitazioni.it #aforismi #citazioni #frasi #amore ♬ A piano instrumental of sparkling water(1576611) - poco moon
Partecipa alle ultime discussioni
Pagina autore: Fulvio Ervas
Frasi in archivio: 2
Fulvio Ervas (Musile di Piave, 23 luglio 1955) è uno scrittore italiano.
Il 05/12/2025 alle ore 13:31
La luminosità di una persona provoca decisamente più invidia delle cose materiali.
Inserita il 20/08/2025 alle ore 07:48Il 01/11/2025 alle ore 16:35
Pagina autore: Brandon Lee
Frasi in archivio: 12
Brandon Bruce Lee (李國豪T, Lǐ GuóháoP; Oakland, 1º febbraio 1965 – Wilmington, 31 marzo 1993) è stato un attore e artista marziale statunitense.
Il 15/10/2025 alle ore 19:09
Registrati su AforismiCitazioni.it
La registrazione è gratuita e ti permette di lasciare i tuoi commenti sotto alle frasi, partecipare alle discussioni già avviate e inviare i tuoi aforismi alla redazione.
Registrati adesso













