Frase di Anonimo
E per la cronaca: se una persona non se ne va dopo tutte le tue stranezze, i tuoi sbalzi d'umore e i tuoi errori, faresti meglio a prenderla, stritolarla tra le braccia e non lasciarla più. E intendo mai più.
Commenta questa frase
Cerca frasi, autori, film, etc...
Anonimo su Amazon
Altre frasi di Anonimo

Vai alla lista completa
E la pioggia cadrà sui giusti e sugli ingiusti, ma soprattutto sui giusti perché gli ingiusti avranno fregato loro l'ombrello.
Sei l'unica persona che probabilmente mi mancherà sempre. Più del dicibile. Più di tutto. Più del mondo. E non importa quanto tempo sia passato. E non importa quanta distanza ci separi. E non importa la gente. E non importa come sia andata a finire e come finirà. Non importa. perché tu mi mancherai comunque, anche se non ci fossimo mai conosciuti.
Categorie e Frasi correlate
Liz Sherman: Non mi piace il termine "incendiaria". Lo detesto. E "pirocinesi" suona come psicosi o roba del genere... Non so. Magari è proprio così. Non potersi mai lasciare andare è terrorizzante. Svengo sempre dopo ogni attacco, avvolte per ore. Si sente parlare di persone che perdono il controllo e "boom". Esplodono. Beh, per loro fortuna non è vero. Per me invece lo è.
Partecipa alle ultime discussioni
Il 23/03/2023 alle ore 11:36
Il 22/03/2023 alle ore 15:48
Il 20/03/2023 alle ore 17:08
Registrati su AforismiCitazioni.it
La registrazione è gratuita e ti permette di lasciare i tuoi commenti sotto alle frasi, partecipare alle discussioni già avviate e inviare i tuoi aforismi alla redazione.
Registrati adesso