Sei quella che gridava ad un concerto a Modena,e mi diceva " molla tutto per la musica ",e adesso sposi un impiegato e te ne vai in pensione,e mi hai lasciato solo a fare la rivoluzione.
La donna si deve lasciare libera, capirai se tenerla o allontanarla.
La lode che s'acquista in non lasciarsi offendere avanza la gloria che si guadagna vendicandosi.
Ma lasciam'ir le ciance, e sino al core ficcami il cazzo, e fà che mi si schianti l'anima, ch'in sul cazzo hor nasce hor muore; e se possibil fore, non mi tener della potta anche i coglioni, d'ogni piacere fortuni testimoni.
Ho scritto contro il delitto perpetrato contro un pretesto politico, in nome di una patria dove una manciata di persone armate, con il vergognoso sostegno di un settore della società , decide chi appartenga a quella patria e chi debba lasciarla o scomparire.
Io sarei vissuto onesto, se mi avessero lasciato in pace.
Oggi è difficile lasciare gli americani senza parole.
Se abbiamo sperimentato che è "tutto vero" quello che Gesù dice, è facile lasciare ogni altro maestro per Lui.[in Città Nuova, 4, 1976]
Siamo uomini soli dentro una grande folla che si ammassa in tutte le direzioni, senza lasciarci lo spazio per respirare.
Chi non vuol far sapere una cosa, in fondo non deve confessarla neanche a se stesso, perché non bisogna mai lasciare tracce.
Il capezzolo non va ammirato, ci si deve semplicemente attaccare, non importa per cosa. Non servono i progetti, le intenzioni, qui basta lasciarsi andare e si scopre come l'uomo sia fatto per la donna e come la donna, già solo per questo, meriti di essere venerata.
Quando il mio ex fidanzato mi ha lasciata, il giorno dopo ho ricevuto un biglietto. Diceva: Non te la prendere. perché per uno per cui te la prendi, c'è sempre un altro a cui gliela dai!
C'è una generazione che sta crescendo guardando persone uguali a loro produrre incredibili opere di creatività . E questo non può non lasciare il segno.
Lasciamo perdere, il momento è delicato.
Quando sei assetata non sperare che piova. Ragiona e cerca una soluzione. Chiediti: dove posso procurarmi dell'acqua potabile? È inutile sperare di trovare una bottiglia in un deserto. Le speranze lasciale ai disperati. Esistono le domande ed esistono le risposte. Gli esseri umani sono capaci di trasformare un problema in una soluzione.
È imbarazzante essere visti quando stai male. E quando uno sta morendo vuole essere lasciato solo.
Il sesso finisce quando ti riallacci i pantaloni. L'amore non ti lascia mai.
Gli uomini hanno tanti modi di spendere la vita. I santi hanno compreso che Dio solo non passa, si sono lasciati rivestire dalla luce divina e non hanno scelto i loro piccoli progetti, ma si sono abbandonati alla sua volontà per realizzare il suo grande progetto.
Quando uno lascia un paese, tutte le cose acquistano prima della partenza un valore straordinario di ricordo, e ci fanno pregustare la lontananza e la nostalgia.
- Come ci giudicheranno i posteri?- Se tutto va secondo i nostri piani gli lasciamo cose molto più drammatiche di cui preoccuparsi.
Aforismi e Citazioni
Copyright "Aforismi e Citazioni" 2012/2021 - Contatti | Feedback Tutti i diritti sui testi contenuti nel sito sono di proprietà dei rispettivi autori.