Frase di Susanna Tamaro

La risoluzione dei problemi viene dall'esperienza di tutti i giorni, dal guardare le cose come sono davvero e non come dovrebbero essere. Il momento in cui si comincia a buttare via la zavorra, a eliminare ciò che non ci appartiene, si è già sulla buona strada.

Tag:EsperienzaGuardareCominciareMomentiStradeProblemi


Lascia un commento

Commenta

Cerca frasi, autori, film, etc...


Frase con immagine

Condividi le nostre bellissime immagini con questa frase su Instagram, Facebook, Twitter od ovunque tu voglia.
Clicca su un'immagine per inciderci la frase e salvarla.
Vai alla lista di tutte le immagini, oppure carica una tua immagine.

Frasi affini

Vai alle frasi della categoria Esperienza
Esperienza
Vai alle frasi della categoria Guardare
Guardare
Vai alle frasi della categoria Cominciare
Cominciare
Vai alle frasi della categoria Momenti
Momenti
Vai alle frasi della categoria Strade
Strade
Vai alle frasi della categoria Problemi
Problemi


Altre frasi di Susanna Tamaro

Frasi di Susanna Tamaro
Susanna Tamaro (Trieste, 12 dicembre 1957) è una scrittrice italiana.

Vai alla lista completa

Ultimo video TikTok

@aforismicitazioni.it E voi date retta al cuore o alla ragione? #aforismi #citazioni #frasi #cuore #ragione #emozioni #fiabe #amore #scelte #sentimenti ♬ Fai rumore - Diodato


Partecipa alle ultime discussioni

Scritto da Utente anonimo
Il 17/01/2025 alle ore 18:21
Ora ho capito perchè ti chiamano il poeta del mare....
VAi alle frasi di

Le ferite a volte fanno parte della cura.

Inserita il 25/06/2024 alle ore 15:46
Scritto da Utente anonimo
Il 14/01/2025 alle ore 14:18
E' proprio cosi'

Pagina autore: Vittorio Sgarbi
Frasi in archivio: 25

Vittorio Sgarbi, nome completo Vittorio Umberto Antonio Maria Sgarbi (Ferrara, 8 maggio 1952), è un critico d'arte, saggista, politico, personaggio televisivo e opinionista italiano.

Scritto da Giuseppe Zuccarini
Il 09/01/2025 alle ore 17:31
Domanda a Vittorio Sgarbi: L’ Annunciata di Palermo, stupendo dipinto di Antonello da Messina è datata 1475, lo stesso anno della nascita di Michelangelo, che ha scolpito La Pietà nel 1498/99. In entrambi i casi la Vergine è rappresentata in giovanissima età e presenta - nonostante la diversità del vissuto - la stessa espressione di preoccupata tenerezza. E’ possibile che Michelangelo, all’epoca 23 enne, si sia ispirato alla sublime femminilità della Madonna di Antonello ? Giuseppe Zuccarini

Registrati su AforismiCitazioni.it

La registrazione è gratuita e ti permette di lasciare i tuoi commenti sotto alle frasi, partecipare alle discussioni già avviate e inviare i tuoi aforismi alla redazione.
Registrati adesso



Copyright "AforismiCitazioni.it" 2012/2025 - Contatti | Feedback | Privacy
Tutti i diritti sui testi contenuti nel sito sono di proprietà dei rispettivi autori.