Frase di Arthur Miller
C'era qualcosa di indecente, in tutto quel sistema. Così molti seguivano la corrente. Introiettavano il disprezzo con cui venivano trattati. Una cultura del disprezzo non è facile da sopportare, per niente facile. Pensa a gente come John Barrymore, che è morto alcolizzato. Ci sono molti modi di reagire al disprezzo.
Lascia un commento
Cerca frasi, autori, film, etc...
Frase con immagine
Condividi le nostre bellissime immagini con questa frase su Instagram, Facebook, Twitter od ovunque tu voglia.
Clicca su un'immagine per inciderci la frase e salvarla.
Vai alla lista di tutte le immagini, oppure carica una tua immagine.






Frasi affini
Altre frasi di Arthur Miller

Vai alla lista completa
Un buon giornale, suppongo, è una nazione che parla a se stessa.
Inserita il 05/05/2023 alle ore 09:57Ultimo video TikTok
@aforismicitazioni.it E voi date retta al cuore o alla ragione? #aforismi #citazioni #frasi #cuore #ragione #emozioni #fiabe #amore #scelte #sentimenti ♬ Fai rumore - Diodato
Partecipa alle ultime discussioni
Il mare appartiene ai pirati e ai poeti. Il mare è degli inquieti.
Inserita il 05/03/2024 alle ore 09:10Il 17/03/2025 alle ore 11:23
Registrati su AforismiCitazioni.it
La registrazione è gratuita e ti permette di lasciare i tuoi commenti sotto alle frasi, partecipare alle discussioni già avviate e inviare i tuoi aforismi alla redazione.
Registrati adesso