Frase di Indro Montanelli
Al tavolo di pace di Versailles, il vecchio prostatico Clèmenceau, guardando il nostro Orlando continuamente in lacrime per le umiliazioni che, a suo dire, gli Alleati gl'infliggevano, bofonchiava: "Ah, se io potessi pisciare come lui piange!".
Commenta questa frase
Cerca frasi, autori, film, etc...
Indro Montanelli su Amazon
Altre frasi di Indro Montanelli

Vai alla lista completa
Sono tutti ladri, in qualunque modo li promuoviamo. Meglio che vadano avanti restituendo allo stato un pò di refurtiva.
Inserita il 13/07/2023 alle ore 16:26Categorie e Frasi correlate
Uomini bianchi, neri e gialli: tutti piangono lacrime salate.
Inserita il 14/10/2022 alle ore 09:58I credenti non piangono. È tempo di smettere di versare lacrime ai funerali.
Partecipa alle ultime discussioni
Il 01/12/2023 alle ore 15:27
Pagina autore: Tommaso Paradiso
Frasi in archivio: 18
Tommaso Paradiso (Roma, 25 giugno 1983) è un cantautore, compositore e musicista italiano, noto per essere stato il frontman dei Thegiornalisti.
Il 24/11/2023 alle ore 22:30
Registrati su AforismiCitazioni.it
La registrazione è gratuita e ti permette di lasciare i tuoi commenti sotto alle frasi, partecipare alle discussioni già avviate e inviare i tuoi aforismi alla redazione.
Registrati adesso