Frase di Teresa Mannino
A Palermo siamo fissati col mangiare. Quando telefono e dico: "Mamma, arrivo domani con l'aereo", non mi chiede: "A che ora?", ma "Che cosa vuoi mangiare?".
Commenta questa frase
Cerca frasi, autori, film, etc...
Frase con immagine
Condividi le nostre bellissime immagini con questa frase su Instagram, Facebook, Twitter od ovunque tu voglia.
Clicca su un'immagine per inciderci la frase e salvarla.






Teresa Mannino su Amazon
Altre frasi di Teresa Mannino

Vai alla lista completa
Categorie e Frasi correlate
Casie: Caro papà, oggi è stato il mio primo giorno alle elementari e non mi è piaciuto e domani non voglio tornarci. Un bambino che si chiama Scottie ha tutti i denti neri e mi prende in giro; la mamma dice che devo tornarci, ti prego, convincila tu. [da una lettera]
Partecipa alle ultime discussioni
Il 26/01/2023 alle ore 00:52
Il 25/01/2023 alle ore 14:11
Il 25/01/2023 alle ore 09:43
Registrati su AforismiCitazioni.it
La registrazione è gratuita e ti permette di lasciare i tuoi commenti sotto alle frasi, partecipare alle discussioni già avviate e inviare i tuoi aforismi alla redazione.
Registrati adesso