Frase di Vincenzo Monti
E perché dunque dal mio cor costante | Così diverso è il tuo? perché le parti | Di nemica tu compi, ed io d'amante? | Qual natura, qual Dio potè crearti | Sotto aspetto si mite alma si dura | Che non giunga l'altrui pianto a toccarti!
Commenta questa frase
Cerca frasi, autori, film, etc...
Vincenzo Monti su Amazon
Altre frasi di Vincenzo Monti

Vai alla lista completa
Categorie e Frasi correlate
Essendo un amante della natura, non potrei viaggiare senza guardare il verde o i miei alberi. Ho una casa in campagna. L'amore per la natura è più forte, forse, pure della musica.
Partecipa alle ultime discussioni
Il 01/07/2022 alle ore 22:11
Pagina autore: Walter Bonatti
Frasi in archivio: 50
Walter Bonatti (Bergamo, 22 giugno 1930 – Roma, 13 settembre 2011) è stato un alpinista, esploratore, giornalista, scrittore e fotoreporter italiano.
Il 01/07/2022 alle ore 16:26
Il 01/07/2022 alle ore 11:20
Registrati su AforismiCitazioni.it
La registrazione è gratuita e ti permette di lasciare i tuoi commenti sotto alle frasi, partecipare alle discussioni già avviate e inviare i tuoi aforismi alla redazione.
Registrati adesso