è la fede degli amanti | come l'Araba... | AforismiCitazioni.it

Frase di Pietro Metastasio

Leggi tutte le frasi di Pietro Metastasio

è la fede degli amanti | come l'Araba Fenice | che vi sia ciascun lo dice | ove sia nessun lo sa.

Commenta questa frase

Commenta

Cerca frasi, autori, film, etc...

Frase con immagine

Condividi le nostre bellissime immagini con questa frase su Instagram, Facebook, Twitter od ovunque tu voglia.
Clicca su un'immagine per inciderci la frase e salvarla.

Pietro Metastasio su Amazon

Altre frasi di Pietro Metastasio

Frasi di Pietro Metastasio
Pietro Metastasio, pseudonimo di Pietro Antonio Domenico Bonaventura Trapassi (Roma, 3 gennaio 1698 – Vienna, 12 aprile 1782), è stato un poeta, librettista, drammaturgo e presbitero italiano.

Vai alla lista completa









Categorie e Frasi correlate
















Partecipa alle ultime discussioni

Scritto da Cornelia82
Il 06/06/2023 alle ore 15:17
Einstein sottolineava l'importanza dell'etica personale e dell'integrità morale. Nonostante le pressioni esterne, incluso lo Stato, non dovremmo mai agire in maniera contraria ai nostri valori personali. Profondamente significativo e molto attuale anche adesso, in un mondo dove le pressioni politiche e sociali possono spesso confondere il nostro senso del giusto e dello sbagliato.


Scritto da Mely86
Il 04/06/2023 alle ore 09:50
Certo, perchè ti senti tradito..


Scritto da ams
Il 03/06/2023 alle ore 20:50
Cosa ha sentito?



Registrati su AforismiCitazioni.it

La registrazione è gratuita e ti permette di lasciare i tuoi commenti sotto alle frasi, partecipare alle discussioni già avviate e inviare i tuoi aforismi alla redazione.
Registrati adesso

Dal Blog



Copyright "AforismiCitazioni.it" 2012/2023 - Contatti | Feedback | Privacy
Tutti i diritti sui testi contenuti nel sito sono di proprietà dei rispettivi autori.