Frank Darbo/Saetta Purpurea: Per tutta la vita sono stato tormentato da visioni: a otto anni ho visto Gesù sulla parete della mia cameretta. A dodici anni ho scoperto che il mio amico Johnny Stockwell non era quello che sembrava. E quando ho conosciuto Sarah ho sentito la voce di Dio: "Sposala!" Non ho mai saputo dire se le mie visioni erano di origini divine o che altro. Non avevo mai provato niente di simile!
Il Santo Vendicatore: è importante combattere il male in tutte le sue forme anzichè farsela con Satana, che sarebbe la strada più facile!
Hamilton: è così che ci si becca il cancro: mangiando hamburger bruciati!
Frank Darbo: La gente fa la faccia stupida quando piange.
Frank Darbo: Nella mia vita ho avuto due momenti perfetti: il primo è quando ho sposato Sarah. Il secondo è stato in città . Due momenti perfetti a compensare una vita di sofferenze, una vita di umiliazioni e di rifiuti.
Il Santo Vendicatore: L'indice di Dio!Frank Darbo: Che?!Il Santo Vendicatore: Ti ha toccato la mente. La più piccola punta dell'indice di Dio! ...Anche detto così, è difficile da comprendere per il cervello da gallina degli uomini. Dio ha un progetto per te, Frank... Alcuni dei suoi figli sono prescelti. Ci sei?Frank Darbo: ...Ci sono. [Si gira trovandosi davanti a un gigantesco emblema della Saetta Purpurea]
Saetta Purpurea: Sparisci, crimine! è arrivata la Saetta Purpurea! ...Crimine!
Jacques: Tu non sai chi sono io, quindi, ti voglio dare un ultimo... CAZZO di avvertimento: per pura cazzo di cortesia del mio cazzo di cuore NON toccare la mia cazzo di macchina! [Con aria da sfida, Frank tocca l'automobile con un dito] ... Questa era l'ultima volta... [Frank tocca di nuovo l'automobile con il dito] ... Ah, me ne vado, non dicevo toccare in quel modo!
Aforismi e Citazioni
Copyright "Aforismi e Citazioni" 2012/2021 - Contatti | Feedback Tutti i diritti sui testi contenuti nel sito sono di proprietà dei rispettivi autori.