Frasi di Spider-Man 3 | AforismiCitazioni.it

Spider-Man 3 | AforismiCitazioni.it

Frasi di Spider-Man 3
Spider-Man 3 è un film del 2007 diretto da Sam Raimi, sequel dei precedenti Spider-Man e Spider-Man 2. Basato sui fumetti dell'Uomo Ragno, ideati da Stan Lee e Steve Ditko e pubblicati dalla Marvel Comics. Il film prosegue la storia di Peter Parker, interpretato da Tobey Maguire, ragazzo che ha ricevuto i suoi poteri da un ragno geneticamente modificato, che deve far fronte alla minaccia di terribili nemici: un simbionte alieno unitosi al suo costume di Spider-Man, il misterioso Uomo Sabbia, vero responsabile della morte di suo zio Ben, e infine Harry, divenuto il nuovo Goblin per vendicare la morte di suo padre per mano di Peter. Nel cast, oltre a Maguire, sono presenti Kirsten Dunst, James Franco, Thomas Haden Church e Topher Grace, rispettivamente nei ruoli di Mary Jane Watson, Harry Osborn, Flint Marko e Eddie Brock.

Lascia un messaggio o un commento per Spider-Man 3 utilizzando il pulsante seguente.



Spider-Man 3 su Amazon

Frasi di Spider-Man 3

.

Lascia un commento per Spider-Man 3

Commenta


Cerca frasi, autori, film, etc...



Ultimo video TikTok

@aforismicitazioni.it Dove ti porterà oggi la tua immaginazione? #aforismi #citazioni #frasi #AlbertEinstein #immaginazione #creatività #ispirazione #sognatori ♬ Imagine - Ultimate Mix - John Lennon


Partecipa alle ultime discussioni

Scritto da Tellina
Il 09/06/2024 alle ore 06:50
È vero, per questo non dobbiamo mai far morire il bambino che è dentro ognuno di noi, così come loro, anche noi avremo una vita a colori.
Scritto da Monica
Il 06/06/2024 alle ore 10:56
Una divertente metafora per ricordarci di non farci schiacciare dalle avversità e essere sempre pronte a lottare per ciò che vogliamo.
Scritto da Damiano
Il 05/06/2024 alle ore 10:22
Sono d'accordo, magari è completamente diversa dalla nostra, ma ce l'hanno.

Registrati su AforismiCitazioni.it

La registrazione è gratuita e ti permette di lasciare i tuoi commenti sotto alle frasi, partecipare alle discussioni già avviate e inviare i tuoi aforismi alla redazione.
Registrati adesso



Copyright "AforismiCitazioni.it" 2012/2024 - Contatti | Feedback | Privacy
Tutti i diritti sui testi contenuti nel sito sono di proprietà dei rispettivi autori.