Frasi di Il re leone | AforismiCitazioni.it

Il re leone | AforismiCitazioni.it

Frasi di Il re leone
Il re leone (The Lion King) è un film d'animazione musicale drammatico, diretto da Roger Allers e Rob Minkoff, prodotto dalla Walt Disney Feature Animation e distribuito dalla Walt Disney Pictures. 32º Classico Disney, venne prodotto durante il periodo noto come Rinascimento Disney. Fu prodotto da Don Hahn, e ha una sceneggiatura accreditata a Irene Mecchi, Jonathan Roberts e Linda Woolverton. Nel cast vocale originale risaltano Matthew Broderick, Jeremy Irons, James Earl Jones, Moira Kelly, Rowan Atkinson, Whoopi Goldberg e Jim Cummings. La storia ha luogo in un regno di leoni in Africa, e fu influenzata dall'opera teatrale di William Shakespeare Amleto. Il film racconta la storia di Simba, un giovane leone che dovrà prendere il posto di suo padre Mufasa come re. Tuttavia, dopo che Scar, lo zio di Simba, uccide Mufasa, il principe deve impedire allo zio di conquistare le Terre del Branco e vendicare suo padre.

Lascia un messaggio o un commento per Il re leone utilizzando il pulsante seguente.



Il re leone su Amazon

Frasi di Il re leone

.

Lascia un commento per Il re leone

Commenta


Cerca frasi, autori, film, etc...



Ultimo video TikTok

@aforismicitazioni.it Dove ti porterà oggi la tua immaginazione? #aforismi #citazioni #frasi #AlbertEinstein #immaginazione #creatività #ispirazione #sognatori ♬ Imagine - Ultimate Mix - John Lennon


Partecipa alle ultime discussioni

Scritto da Tellina
Il 09/06/2024 alle ore 06:50
È vero, per questo non dobbiamo mai far morire il bambino che è dentro ognuno di noi, così come loro, anche noi avremo una vita a colori.
Scritto da Monica
Il 06/06/2024 alle ore 10:56
Una divertente metafora per ricordarci di non farci schiacciare dalle avversità e essere sempre pronte a lottare per ciò che vogliamo.
Scritto da Damiano
Il 05/06/2024 alle ore 10:22
Sono d'accordo, magari è completamente diversa dalla nostra, ma ce l'hanno.

Registrati su AforismiCitazioni.it

La registrazione è gratuita e ti permette di lasciare i tuoi commenti sotto alle frasi, partecipare alle discussioni già avviate e inviare i tuoi aforismi alla redazione.
Registrati adesso



Copyright "AforismiCitazioni.it" 2012/2024 - Contatti | Feedback | Privacy
Tutti i diritti sui testi contenuti nel sito sono di proprietà dei rispettivi autori.