Ho tre costanti: cura del corpo; cura della mente e studio della musica. Faccio sempre sport e la mattina m'iberno nella criosauna a meno 110 gradi: mantiene giovane. Consigliano due minuti, io ne reggo sei. Studiando da deejay sei ore al giorno, ho trovato la mia realizzazione: suono e sento che spargo vibrazioni positive.
Auguro buon viaggio a Roberto Speranza, sono sicuro che ci ritroveremo in tante battaglie. Per noi non c'è problema, io continuo in quello che ho sempre detto: non credo nella necessità di un partitino del 3%, credo in un movimento molto più ampio, molto più largo e soprattutto capace di unire non di dividere.
Ma eccoli già ritornati al loro argomento preferito: le donne. Era un discorso inesauribile. Nell'accesa fantasia dei miei concittadini le donne si tingevano dei colori del mito. Le favolose, invisibili donne di Agramonte che celavano la loro bellezza e il loro ardore dietro le grate... pardon... dietro le stecche di vereconde persiane.
Quando non avrò più l'età | diventerò un albero | per metter le radici nelle tue radici | o per morire gridando, | quando non avrò più problemi di soldi, | ci porterò in letargo | per metter nel cassetto problemi e ricordi | e treni in ritardo.
Qualunque cosa sappia dovunque io vada sono vincolato dal segreto cliente-avvocato, sono più o meno come... No, è meglio dire che sono esattamente come una nave con un carico che non raggiungerà mai nessun porto. E finchè io sarò vivo, quella nave sarà sempre al largo.
Fate largo... Cieca in arrivo...
Dulles dichiarava spesso che l'obiettivo degli Stati Uniti era di ricacciare indietro il socialismo in Europa sino ai confini dell'Unione Sovietica, e sembrava ossessionato dall'idea dell'accerchiamento. Estese l'embargo americano contro l'Unione Sovietica, includendovi perfino gli scambi culturali. Nemmeno ai turisti e ai giocatori di scacchi sovietici era permesso di visitare gli Stati Uniti.
Aref sembra voler suggerire che tutti gli arabi hanno gli stessi interessi, che non sono divisi in classi e che i capi arabi hanno col loro popolo un unico incarico. Bene, qualche anno fa ebbi una disputa con Nasser su questo stesso argomento, ma Nasser ha superato quello stadio sviluppando il suo pensiero. Evidentemente Aref deve ancora vincere un comune malinteso sulla natura della società araba.
La rottura con Jaime stava per costarmi la vita, ma adesso che ho toccato il fondo del baratro voglio uscirne e rivedere la luce. Dopo vari mesi senza avere un orgasmo il mio corpo comincia a risvegliarsi è come se fossi uscita da un lungo, eterno letargo, sono affamata. So cosa devo fare per saziare il mio appetito.
Jack òDonnell: Ci vorrà un miracolo per tirarli fuori.
Cronista al telegiornale: Le azioni dell'Iran hanno sconvolto il mondo civile. La nostra ambasciata è stata presa e più di sessanta cittadini americani continuano a essere tenuti in ostaggio.
Tony Mendez: Se restano qui saranno catturati! Difficilmente vivi!
Jack òDonnell: Non fare cazzate, tutto il paese ti guarda. Solo che non lo sa.
Lester Siegel: A Hollywood per fare soldi girerebbero a Mosca con Pol Pot alla regia.
John Chambers: Vieni qui credendo di essere un padreterno per non combinare nulla? Sei nel posto giusto.
Jack òDonnell: Se quella gente muore, muore male.
Tony Mendez: Ho avuto un'idea. Sono una troupe canadese di un film di fantascienza. Io volo a Teheran e ce ne torniamo come se fossimo una troupe.
John Chambers: Anche una scimmia, dopo due giorni, impara a fare il regista.
Jack òDonnell: Sono tutte cattive idee. Questa è la miglior cattiva idea che abbiamo.
Jack òDonnell: L'esfiltrazione di ostaggi è come un aborto: non lo vorresti mai fare, ma se decidi di farlo, non puoi fartelo da solo!
Aforismi e Citazioni
Copyright "Aforismi e Citazioni" 2012/2021 - Contatti | Feedback Tutti i diritti sui testi contenuti nel sito sono di proprietà dei rispettivi autori.