Estate o inverno il mare è sempre mare...
Molti definiscono i propri parenti serpenti forse perché non hanno conosciuto i miei, una fusione di indisponente ottusità , esagerata ignoranza, sproporzionata ambiguità . Si nutrono di zizzania, crescono con la diffamazione, muoiono con la presunzione. Più che dei serpenti dei tirannosauri da allontanare e schivare.
Lo studio, la propensione al rischio, e il sapersi creare la fortuna, decidono chi diventa ricco e chi resta dannato in un mondo sempre più materialista.
I più grandi amori normalmente finiscono o in tragedia, o con una delusione.
è bastato un attimo per notarti, sessanta minuti per apprezzarti, un giorno per volerti bene, un mese per stare nei miei pensieri.
Danny Boodman T.D. Lemon Novecento: perché perché perché perché perché... Ho l'impressione che sulla terra sprechiate troppo tempo a chiedervi troppi perché. D'inverno non vedete l'ora che arrivi l'estate. D'estate avete paura che torni l'inverno. Per questo non vi stancate mai di rincorrere il posto dove non siete: dove è sempre estate.
Aforismi e Citazioni
Copyright "Aforismi e Citazioni" 2012/2021 - Contatti | Feedback Tutti i diritti sui testi contenuti nel sito sono di proprietà dei rispettivi autori.