Frase di Anonimo
Commenta questa frase
Cerca frasi, autori, film, etc...
Frase con immagine
Condividi le nostre bellissime immagini con questa frase su Instagram, Facebook, Twitter od ovunque tu voglia.
Clicca su un'immagine per inciderci la frase e salvarla.






Anonimo su Amazon
Altre frasi di Anonimo

Vai alla lista completa
C'era una volta in una foresta buia il Fuoco, l'Acqua e la Fiducia. Il fuoco disse: "se mi perdo cercatemi dove c'è il fumo, perché dove c'è il fumo c'è il fuoco." L'acqua disse: "se io mi perdo cercatemi dove c'è l'umanità, perché dove c'è l'umanità c'è l'acqua." La fiducia disse: "se io mi perdo non cercatemi, perché una volta persa la fiducia non si ritroverà mai più."
Categorie e Frasi correlate
Amare in silenzio non costa niente e non offende nessuno.
Inserita il 25/07/2022 alle ore 15:21C'è sempre qualcosa da amare. E se non l'hai imparato, non hai imparato niente.
Inserita il 02/05/2022 alle ore 13:42Dobbiamo fare tutto per amore e niente per forza, dobbiamo amare l'obbedienza più che temere la disobbedienza.
Inserita il 01/03/2023 alle ore 15:29Partecipa alle ultime discussioni
Il 03/06/2023 alle ore 20:45
Il 11/05/2023 alle ore 08:03
Sono d'accordo. Ma quale mondo è giusto? Esiste la giustizia?
Il 03/06/2023 alle ore 12:50
Registrati su AforismiCitazioni.it
La registrazione è gratuita e ti permette di lasciare i tuoi commenti sotto alle frasi, partecipare alle discussioni già avviate e inviare i tuoi aforismi alla redazione.
Registrati adesso