Sentivo che stavo finalmente facendo lo sbaglio giusto.
Se potessi ti comprerei una casa grande, enorme, capace di contenere la tua anima e la riempirei con tutti i tuoi sogni grandi e piccoli.
"Le carezze di notte. Il toccarsi di nascosto. I "ti voglio" sfacciati. E quelli pieni di imbarazzo. Le lacrime di gioia. I baci che finiscono in sesso. I dettagli. Sono i dettagli che ci fregano sempre."
Ho sbagliato. Spesso e tanto, ma l'ho fatto in buona fede, per un fine che credevo degno e giusto; ho sbagliato perché sono un essere umano, ho dei limiti e, nonostante tutti i miei sforzi, non sono riuscito ad arrivare dove volevo, ho scoperto che ciò a cui miravo, era completamente diverso da come me l'ero immaginato.
Susan Plummer: A volte per arrivare al posto giusto, facciamo le scelte sbagliate.
Scrivere è l'unica cosa che, mentre la faccio, mi fa sentire nel giusto. Adeguata. A posto. Forse mi sbaglio, perché in realtà non sono brava nemmeno in questo, però scrivendo sento di essere un pò più mia, di essere schierata dalla parte giusta (quella del cuore), di rispettarmi. Quando scrivo, e solo allora, non sono più costretta a fingere di essere diversa. Quando scrivo vado bene così come sono.
Un'avventura è soltanto un fastidio considerato nel modo giusto. Un fastidio è soltanto un'avventura considerata nel modo sbagliato.
Aforismi e Citazioni
Copyright "Aforismi e Citazioni" 2012/2021 - Contatti | Feedback Tutti i diritti sui testi contenuti nel sito sono di proprietà dei rispettivi autori.