Frase di Paola Felice
Decise che lo avrebbe baciato quella sera. Echissenefrega se poi non l'avrebbe richiamata. Un bacio non aveva mai ucciso nessuno, pensò. E lo fece. Gli lasciò le labbra e il loro sapore. Ma quel morbido contatto le diede il tormento tutta la notte. Si sfiorò le labbra per ore e si accorse che invece sì. Un bacio può uccidere. Non mentre lo dai. Ma dopo.
Commenta questa frase
Cerca frasi, autori, film, etc...
Paola Felice su Amazon
Altre frasi di Paola Felice

Categorie e Frasi correlate
Baci: fate della vostra partner un tappeto ai vostri baci, senza trascurare nessuna parte del corpo.
Se il sole bacia i belli, ti bacio il culo
Ed è così morbido un tocco di fumo
Ci dormirei stanotte, ti giuro
Io e te e nessuno.
Priamo: [Dopo aver baciato le mani di Achille] Io mi sono sottomesso a fare quello che nessun altro ha fatto prima d'ora: mi sono inchinato e ho baciato le mani di colui che ha ucciso mio figlio.
María: Mai nessuno mi ha baciata così. Finora ho sempre fatto l'amore da sola. Dio se ti amo, più della mia stessa morte. Ti piacerebbe vedermi morta?
Diego: Sì, e che tu vedessi morto me.
Partecipa alle ultime discussioni
Il 04/07/2022 alle ore 10:06
Il 01/07/2022 alle ore 22:11
Pagina autore: Walter Bonatti
Frasi in archivio: 50
Walter Bonatti (Bergamo, 22 giugno 1930 – Roma, 13 settembre 2011) è stato un alpinista, esploratore, giornalista, scrittore e fotoreporter italiano.
Il 01/07/2022 alle ore 16:26
Registrati su AforismiCitazioni.it
La registrazione è gratuita e ti permette di lasciare i tuoi commenti sotto alle frasi, partecipare alle discussioni già avviate e inviare i tuoi aforismi alla redazione.
Registrati adesso