Ho sempre dovuto continuare a migliorare le mie capacità per rimanere competitivo e continuare a vincere.[I always had to keep improving my skills in order to remain competitive and keep winning.]
La prima persona che l'uomo superbo vuole convincere del proprio valore è se stesso.
Coloro che possono vincere bene una guerra raramente possono fare una buona pace e coloro che potrebbero fare una buona pace non avrebbero mai vinto la guerra.
Non devi mai dire che hai paura, piccola Samia. Mai. Altrimenti le cose di cui hai paura si credono grandi e pensano di poterti vincere.
Le idee non hanno bisogno di armi, se sono in grado di convincere le grandi masse.
Gli altri si allenano per vincere gli scudetti, io gioco per essere felice.
Siamo in guerra e la vinceremo. La Rete è dalla nostra parte.
Se il papa, morendo, scoprisse che di là Dio non c'è, convincerebbe i morti che sta di qua.
Un potere immenso viene acquisito col convincere te stesso nei tuoi angoli più nascosti che sei nato per controllare gli affari.
Nessuno riesce a convincere le persone semplici quanto coloro che parlano un linguaggio incomprensibile.
Gli italiani si lasciano di buon grado convincere che i loro guai derivino tutti da un ceto politico corrotto e inefficiente: vera o falsa che sia, questa presunzione di colpa altrui comunque assolve l'opinione pubblica dal dovere di farsi sentire, e gli individui dal rischio di affrontare una sfida personale.
I vampiri della finta compagnia sottraggono solitudine dopo solitudine per vincere e allo stesso tempo corroborare la loro paura del vuoto irreversibile che sono.
Io ho avuto la responsabilità di mostrare determinazione. Io dovevo mostrare al popolo americano la risolutezza di un Comandante in Capo che stava per fare qualunque cosa fosse necessaria per vincere. Nessun cedimento. Nessun equivoco.
Discutevano di cose difficili e importanti, e nessuno di loro riusciva a convincere l'altro. Non concordavano su nulla e questo rendeva la loro discussione particolarmente interessante.
Viaggiare è più bello che arrivare. Battersi è più bello che vincere.
Possono cambiare gli uomini, possono cambiare i dirigenti, però quello che ha di forte questa società sono i giocatori cui è stata tramandata una voglia di vincere, di primeggiare, che non è pari in nessuna altra squadra.
Non basta essere campioni per vincere... Devi crederci!
- perché vincere lo rende triste?- perché sa che non potrà vincere sempre.- Se fosse così quando qualcuno perde dovrebbe ridere, perché sa che non perderà tutta la vita!
Io che volevo vincere i mondialie invece mi ritrovo a far la spesae gioco a fare il duro quando fai l'offesa.
Contentiamoci di far riflettere, non cerchiamo di convincere.
Aforismi e Citazioni
Copyright "Aforismi e Citazioni" 2012/2021 - Contatti | Feedback Tutti i diritti sui testi contenuti nel sito sono di proprietà dei rispettivi autori.