Dio ha creato le medicine per guarire le malattie, il vino per guarire la tristezza e ha creato i sogni per guidare chi è cieco nel cammino della vita.
L'aspetto più triste della vita in questo momento è che la scienza raccoglie conoscenza più velocemente di quanto la società raccolga saggezza.
Il mio triste cuore sbava a poppa,Il mio cuore è pieno di trinciato:Gli lanciano schizzi di zuppa.
Triste Pazienza, troppo vicina alla Disperazione.
Coronavirus. Metropoli, città e paesi trasformati in conglomerati urbani fantasma, troppa solitudine, troppa ignoranza, troppa tristezza, negli occhi delle persone la desolazione.Sappiamo come è iniziata, speriamo che tutto finirà presto.
Coronavirus. Metropoli, città e paesi trasformati in conglomerati urbani fantasma, troppa solitudine, troppa tristezza negli occhi delle persone. Sappiamo come è iniziata, speriamo di esserci quando tutto finirà .
Dopo l'accoppiamento ogni essere animato è triste.
La triste verità è che molto del male viene compiuto da persone che non si decidono mai ad essere buone o cattive.
Ciascuno di noi in un giorno, più o meno triste, più o meno lontano, dovrà infine accettare di essere un uomo.
Non ci si abitua mai alla tristezza di quando stai per finire un film.
Senza umorismo la vita è triste.
La miseria mi fa più paura che la solitudine, perché quella è umiliazione e degrado, e questa è soltanto noia o tristezza.
Essere incompreso da coloro stessi che amiamo, è il calice amaro, la croce della nostra vita. Perciò gli uomini superiori hanno sulle labbra quel sorriso doloroso e triste che tanto ci meraviglia.
Accetta la tristezza: se non si perde, la vittoria non avrebbe poi così tanto valore.
È triste essere un'eccezione: ma è ancora più triste non esserlo.
La tristezza è che quando finisce un'epoca ne comincia subito un'altra.
Tacito orror di solitaria selvadi sì dolce tristezza il cor mi bea.
C'è una tristezza nell'essere brutalmente razionale.
Certo, i media cercano di mettere una maschera triste a queste cose, dipingendole come grandi tragedie umane. Ma sappiamo bene che il compito dei media non è mai stato quello di eliminare i mali dal mondo, no! Il loro compito è convincerci ad accettare questi mali e abituarci a convivere con essi.
Steven Carter: Sono stanco di nascondermi... di sentirmi spaventato e... triste.
Aforismi e Citazioni
Copyright "Aforismi e Citazioni" 2012/2021 - Contatti | Feedback Tutti i diritti sui testi contenuti nel sito sono di proprietà dei rispettivi autori.