Credere in se stessi è uno dei mattoni più importanti nella costruzione di ogni impresa di successo.
In questi anni di successi ho perso la spensieratezza e alcuni passaggi dell'adolescenza. In compenso ho attenuto grandi soddisfazioni e ho osservato il mondo da più punti di vista.
Devo il mio successo all'aver ascoltato rispettosamente i migliori consigli, e poi essere andato via per fare l'esatto opposto.
Essere geloso di qualcuno significa nominare il proprio successore.
L'impazienza non ha mai comandato il successo.
Il successo viene spesso raggiunto da coloro che non sanno che il fallimento è inevitabile.
Il successo di molti libri è dovuto all'affinità tra la mediocrità delle idee dell'autore e la mediocrità del pubblico.
L'errore di una forte personalità artistica, è quasi sempre più istruttivo dei successi di un talento irrilevante.
Si parla tanto del fallimento del socialismo, ma che successo ha avuto il capitalismo in Africa, Asia e America Latina?
Quando ero ragazzino mio padre voleva che io fossi un bravo cattolico e che io mi confessassi tutte le volte che avevo pensieri impuri sulle ragazze. Così ogni sera io diventavo rosso a confessare i miei pensieri. Così successe una sera, e poi un'altra sera, e così via. Dopo una settimana decisi che la religione non era fatta per me.
Un guerriero si comporta come se non fosse successo nulla, perché non crede in nulla, ma accetta ogni cosa per il suo valore apparente.
Noi pensiamo che successo, fortuna e abbondanza di cibo siano sufficienti a creare felicità . Che il progresso ci renda più soddisfatti. Siamo portati a crederlo, ma forse dentro di noi sappiamo che non è così, solo che non sappiamo come fare a fermarci e ripartire.
Utilizzano il termine democrazia per mistificarne il concetto, nominano chi vogliono e impongono attraverso il "listino" facce già viste, persone che vogliono essere confermate come se non fosse successo nulla in questi anni, come se loro non fossero responsabili.
Il mio successo si è solo evoluto dal lavorare sodo all'opportunità a portata di mano ogni giorno.
Non continuare mai a fare un lavoro che non ti piace. Se sei felice per quello che stai facendo, piacerai a te stesso, godrai della pace interiore. E se hai quella, insieme alla salute fisica, avrai avuto più successo di quanto tu possa aver mai eventualmente immaginato.
Il talento da solo non ti renderà una persona di successo. E nemmeno essere nel posto giusto al momento giusto, a meno che tu non sia pronto. La domanda più importante è: Sei pronto?
Sono più spesso le tragedie umane che i successi a legare le persone.
- Dru: Allora, come ti vanno affari?- Gru: Ahahah... benone... alla grande... un successone!
Un artista generalmente non può essere cattivo. Casomai caparbio, testardo, deve credere in se stesso, ma con autoironia. Può provare invidia per chi ce la fa, ma in cuor suo sa che chi ha successo a lungo se lo merita.
Aforismi e Citazioni
Copyright "Aforismi e Citazioni" 2012/2021 - Contatti | Feedback Tutti i diritti sui testi contenuti nel sito sono di proprietà dei rispettivi autori.