Quando si parla di stronzate, enormi stronzate di serie A, dovete restare ammirati di fronte al campione storico delle false promesse e delle pretese esagerate: la religione.
Non mi propinate queste stronzate sulla santità della vita, insomma, anche se esistesse una cosa de genere non penso sia qualcosa da imputare a Dio. Sapete da dove viene la santità della vita? Ce la siamo inventata noi. E sapete perché? perché siamo vivi! Tornaconto personale.
Se seguite il dibattito sull'aborto, sentirete spesso questa frase: "La santità della vita". Ci credete? Personalmente penso sia un'enorme stronzata. Voglio dire, la vita è sacra? E chi l'ha detto? Dio? Se leggi la storia, capisci che Dio è una delle principali causa della morte, e lo è da migliaia di anni.
Ti ho amato per queste accortezze, per le sciocchezze che mi venivano concesse, perché non volevo essere saggia, volevo essere stronza e ragazzina.
Sei monotono, la gente cambia, il mondo si evolve, solo tu resti il solito stronzo.
La differenza fra un'anima grande ed una gretta è che la seconda contabilizza e giudica le azioni della prima che, invece, non ha tempo per queste stronzate.
Il problema nella letteratura come nella vita è che uno finisce sempre per diventare uno stronzo.
- Sai... Se noi ci comportiamo come due brutte stronze, peggioriamo le cose.- Lo so.- Uccidiamolo con la gentilezza e chiudiamo per sempre questo argomento.- Sono con te tesoro, supereremo anche questa... Ok?
- Ma teee... ci credi o no che se sarai buono potremo incontrarci anche in un'altra vita?- Sì, è per quello che faccio lo stronzo.
Al cabaret mi ci ha portato la zuffa tra Lando Fiorini ed Enrico Montesano. Montesano allora lavorava al Puff, ma al venerdì si assentava per la trasmissione televisiva "Quelli dell'Altra Domenica". Fiorini non la mandava giù e gli disse: "Ti sostituirò con il primo stronzo che trovonell'avanspettacolo!". E quello fui io.
Se vostra moglie vi chiama 'Grosso stronzò, forse non è sufficiente mettersi a dieta.
La gente dice un sacco di stronzate sul nostro conto, e a volte ci infastidiamo, ma in qualche modo vengono considerate opinioni, e in un certo senso è divertente. Molte persone sono pronte a ritrattare tante cose folli accadute nel mondo del rock'n'roll ma noi continueremo ad essere visti come dei venduti, per il resto della nostra vita.
Ci sono tipi simpatici che cercano di fare gli stronzi, e stronzi che cercano di essere simpatici. Io sono uno stronzo che cerca di essere simpatico.
- Lei è stronza di suo o ha fatto un master?- Ho fatto un master, si. Lei invece, suppongo sia un coglione al naturale... Come il tonno!
Essere stronzi è la cosa più facile del mondo, è un concetto darwiniano che applichiamo piuttosto bene.
La vita è come prendere un treno affollato d'estate: | tocca dividere l'aria con piccoli stronzi e vecchie sudate.
La fortuna è una grande stronza: bussa sempre alla porta sbagliata.
Mick Boyle: Hai detto che le emozioni sono sopravvalutate? Ma è una stronzata: le emozioni sono tutto quello che abbiamo!
Wolverine: Perciò sei sempre stato uno stronzo![Rivolto a Erik]
Charles Xavier: Ti aiuterò a trovarla. Non per quella stronzata del futuro, ma per lei.Wolverine: Mi sta bene.Charles Xavier: Però ti avverto: tu non conosci Erik. Quell'uomo è un mostro, un assassino! Credi di poter convincere Raven a cambiare? A tornare a casa? è splendido... Ma cosa ti fa credere di poter cambiare Magneto?Wolverine: Il fatto che tu ed Erik mi avete mandato qui insieme!
Aforismi e Citazioni
Copyright "Aforismi e Citazioni" 2012/2021 - Contatti | Feedback Tutti i diritti sui testi contenuti nel sito sono di proprietà dei rispettivi autori.