Alla Casa Bianca si dice che se un posto è troppo pericoloso, piccolo o povero, tocca alla First Lady scendere in campo.
La ricerca della verità è la cosa più importante e più pericolosa che si possa fare a questo mondo.
La donna sarà sempre il pericolo di tutti i paradisi.
La persona stupida è il tipo di persona più pericoloso che esista.
L'energia atomica potrebbe essere buona quanto gli esplosivi dei giorni nostri, ma è improbabile che produca qualcosa di molto più pericoloso.
Uno non dovrebbe mai voltare le spalle a un pericolo minacciato e cercare di fuggire da esso. Se lo fai, raddoppi il pericolo. Ma se lo affronti tempestivamente e senza batter ciglio, ridurrai il rischio della metà .
La politica è eccitante quasi quanto la guerra e quasi altrettanto pericolosa. In guerra puoi essere ucciso una sola volta, in politica molte volte.
L'ottimista vede opportunità in ogni pericolo, il pessimista vede pericolo in ogni opportunità .
Non mi intendo affatto di droghe... sono nocive e pericolose.
Il dormire in un luogo da ogni parte ferrato con del fuoco non è senza pericolo: e quanto più è gagliardo il calore, tanto si è peggio.
I medicinali che muovono nausea agl'infermi si tralascino, stanteche possono portar del pericolo.
Ne il dormir supino, ne boccone è buon dormire, sì l'uno che l'altro è pericoloso, e nocivo alla respirazione.
Nessuno è più pericoloso di un uomo privo di idee, il giorno che ne avrà una gli darà alla testa come il vino a un astemio.
Di fronte a tutti i pericoli, di fronte a tutte le minacce, le aggressioni, i blocchi, i sabotaggi, tutti i frazionisti, tutti i poteri che cercano di frenarci, dobbiamo dimostrare, una volta di più, la capacità del popolo di costruire la propria storia.
Nei pericoli gravi, si travolge ogni ragione.
Nacqui per favore del Cielo in questa età di ferro per far rivivere quella dell'oro: quegli son io cui son riserbati i pericoli, le grandi imprese, gli strepitosi avvenimenti.
Ritirarsi non è scappare, e restare non è un'azione saggia, quando c'è più ragione di temere che di sperare. Non c'è saggezza nell'attesa quando il pericolo è più grande della speranza ed è compito del saggio conservare le proprie forze per il domani e non rischiare tutto in un giorno.
L'arma più pericolosa che sia stata inventata è l'uomo.
Tu sei una cosapericolosa e preziosadipinta di rosache per il freddo non sboccia mainemici noi è un dolore saise giochi tu io non gioco più.
È pericoloso fare il bagno prima che sia trascorse tre ore dall'aver mangiato dei funghi velenosi.
Aforismi e Citazioni
Copyright "Aforismi e Citazioni" 2012/2021 - Contatti | Feedback Tutti i diritti sui testi contenuti nel sito sono di proprietà dei rispettivi autori.