Se non fossi stato ateo, avrei creduto in un Dio che salva le persone non sulla base delle cose che dicono, ma sulla base del loro modo di vivere. Avrei creduto in un Dio che preferisce salvare un onesto e rispettoso ateo e non un predicatore televisivo le cui parole sono Dio Dio Dio ma le cui azioni sono sbagliate sbagliate sbagliate.
Sì, no: il modo di dire queste due parole esprime tutto un carattere.
- Joe: ...credo che ti stia preoccupando inutilmente.- Allison: Come fai a dirlo?- Joe: Prima elaboro il pensiero poi esprimo a parole.
Così le parole di chi si innamoraformano un nuovo colore.
Per una volta non sia la ragione o la colpa,chiama tu, pronuncia le parole che più non hai detto.
Con gli strumenti già in scena non posso pensare alla pensione. Da dove vengo io, di questa parola non si conosce il significato.
Quale è la parola dello uomo, tale è lui.
Più inconveniente è gittare parole vane che sassi.
Le parole, spesso, sono superflue. Col silenzio, e senza averne paura, si impara a conoscersi a un livello profondo.
Le parole giuste trovate al momento giusto sono per l'azione.
L'espulsione e il genocidio, sebbene siano entrambi delitti internazionali, devono rimandere distinti; la prima è un crimine contro le altre nazioni, mentro il secondo è un attentato alla diversità umana in quanto tale, cioè a una caratteristica della condizione umana senza la quale la stessa parola umanità di svuoterebbe di ogni significato.
Nessuna tecnica risulta efficace, se il praticante coltiva una mentalità dogmatica e dipende acriticamente dalle parole dei maestri.
Chi controlla le tue parole decide la lingua dei tuoi sogni e persino la tua postura, come cammini. Desìderi quello che un altro vuole che tu desìderi. E, soprattutto, ti abitui a desiderare meno di lui.
La scrittura non è magia ma, evidentemente, può diventare la porta d'ingresso per quel mondo che sta nascosto dentro di noi. La parola scritta ha la forza di accendere la fantasia e illuminare l'interiorità .
Oggi è difficile lasciare gli americani senza parole.
La solitudine è la mancanza di parole intorno a noi.
Lo capite da sole parole,non vi posso piú mostrarecon voi faccio del male. Non posso continuare.Non voglio ferire, non voglio lusingare.
Le parole non mentonosiamo solo noi a mentire.
L'essenza di Dio è definita dall'amore. Dio non può amare nulla che gli sia inferiore; ma non può divenire un oggetto d'amore per sè stesso se non, per così dire, uscendo da sè stesso, senza manifestare il suo essere infinito in una forma finita; in altre parole diventando uomo. Dio e l'uomo quindi sono essenzialmente Uno.
All'amore tra uomo e donna non devi mai mettere parola.
Aforismi e Citazioni
Copyright "Aforismi e Citazioni" 2012/2021 - Contatti | Feedback Tutti i diritti sui testi contenuti nel sito sono di proprietà dei rispettivi autori.