Quando sono stato eletto, solo i fisici nucleari avevano sentito parlare del World Wide Web. Ora persino il mio gatto ha la sua home page.
È molto difficile parlare di responsabilità a meno che tu non l'abbia esercitata da te stesso.
Letteratura. Funziona di più andare in tivù a parlare di un brutto libro che scrivere un bel libro sulla tivù.
Sii avido di ascoltare e non di parlare.
Meglio ascoltare che parlare molto.
Ero nero, studiavo fisica e ingegneria. Venivo da una piccola scuola di cui nessuno ha mai sentito parlare.[I was black, studying physics and engineering. I was from a small school nobody ever heard of.]
Il coraggio è quello che ci vuole per alzarsi e parlare; il coraggio è anche quello che ci vuole per sedersi ed ascoltare.
Ognuna voleva solo parlare di sè per ore intere e nessuno voleva ascoltare l'altra per due minuti.
Parlare niente, sentire molto, riportare tutto...
La maggior sapienza è saper frenare la lingua nei banchetti. Non si deve mai sparlare di nessuno; altrimenti siamo esposti a farci dei nemici e ad ascoltare cose spiacevoli.
Non parlare male dei morti.
Mi ha baciato. È stato quel genere di bacio di cui non puoi parlare a voce alta con i tuoi amici. Quel genere di bacio che mi ha fatto capire che non ero mai stato così felice, prima.
Gli uomini si possono dividere in due categorie: quelli che parlano per dire qualcosa e quelli che dicono qualcosa per parlare.
Non c'è nessuno meglio di te stesso a cui parlare se vuoi veramente che le cose funzionino. Nessun'altra persona ha così tante informazioni sui tuoi problemi, e nessun altro conosce meglio di te le tue capacità ed abilità .
Che a parlare troppo della morte degli altri si muore con loro.
Voi lettori di libri siete ben strani! Certo che vi prendete tutti per chissà chi. E vi nascondete nel riserbo per incapacità di accettare qualcuno, oppure parlate senza parlare a nessuno.
Se i professori non fanno che parlare di quello che loro hanno capito, di cosa parlano i libri?
Mi sono innamorata alla follia di voi, siete istruito, sapete parlare di tutto.
Ma d'amorenon voglio parlare,l'amore lo vogliosolamente fare.
I morti possono provare a parlare ai vivi così come i vecchi ai giovani.
Aforismi e Citazioni
Copyright "Aforismi e Citazioni" 2012/2021 - Contatti | Feedback Tutti i diritti sui testi contenuti nel sito sono di proprietà dei rispettivi autori.