Non voglio persone che vogliano danzare, voglio persone che 'debbanò danzare.
Io corro sulla strada, molto prima di danzare sotto le luci.
Dracula: Sono in grado di capire il carattere di un uomo dal battito del suo cuore. Di solito quando mi avvicino posso quasi danzare a quel ritmo. Curioso che il tuo sia così regolare.
Pochi minuti dopo quel che rimaneva di Bendicò venne buttato in un angolo del cortile che l'immondezzaio visitava ogni giorno: durante il volo giù dalla finestra la sua forma si ricompose un istante: si sarebbe potuto vedere danzare nell'aria un quadrupede dai lunghi baffi e l'anteriore destro alzato sembrava imprecare. Poi tutto trovò pace in un mucchietto di polvere livida.[Finale del libro]
George Jung: Che tu possa avere, sempre, il vento in poppa, che il sole ti risplenda in viso e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle.
Le comunità virtuali non costruiscono nulla. Non ti resta niente in mano. Gli uomini sono animali fatti per danzare. Quant'è bello alzarsi, uscire di casa e fare qualcosa. Siamo qui sulla Terra per andare in giro a cazzeggiare. Non date retta a chi dice altrimenti.
Come regine, le foglie si muovono gentilmente, e le loro ombre obbediscono con naturale sincronismo... a loro importerebbe di me se sapessero che sono qui, e le sto osservando, e sto desiderando di poter danzare come loro?
è necessario celebrare la natura, la gentilezza d'animo. E per danzare trovo il tempo ogni mattina... Che tipo di danza? Totalmente folle. Mi scateno in cucina coi miei figli e il mio amore.
Mi resi conto che dovevo darmi una mossa, che non potevo continuare a esitare e balbettare ‐ oltretutto a volte esageravo... ho rivisto un mio vecchio film, "Nata per danzare", e a momenti vomitavo... dovevo... dovevo diventare più duro.
è bastato un istante | per cambiare la mia pelle, | io non so ballare | ma riesco a sentire | farfalle danzare in me.
Ogni uomo dovrebbe danzare, per tutta la vita. Non essere ballerino, ma danzare.
Non è positivo che i team ingaggino un'agenzia di pubbliche relazioni per dire che io sono morto e sepolto mentre sono ancora qui, più vivo che mai. I team hanno sbagliato a danzare sulla mia tomba prima che io fossi morto. E ora tutto il mondo mi chiede di ricandidarmi.
Può darsi che non sarai mai felice. Perciò non ti resta che danzare, danzare così bene da lasciare tutti a bocca aperta.
Chiedete a Nureyev di smettere di danzare, chiedete a Sinatra di smettere di cantare - allora potrete chiedermi di smettere di giocare a tennis.
Si impara con la pratica. Che si tratti di imparare a danzare facendo esperienza di ballo, oppure imparare a vivere facendo esperienze di vita, il principio non cambia. In alcuni campi si diventa atleti of Dio.
[Come ha spiegato alle figlie che sarebbe tornata a danzare in scena] "Sentite, io ho bisogno di tornare a ballare, sono stufa di ruoli casalinghi, dei vostri compiti, il triangolo isoscele mi fa vomitare, ho bisogno di essere chi sono. Sarò felice e sarò una madre meravigliosa". Alla fine i figli capiscono che sei una guida, non una badante.
Ballare il repertorio, certo, è stato importante ma, forse ancora di piu, è stata significativa la mia capacità di rinnovarmi, di trovare nuovi personaggi da interpretare e proporre. Importante il decentramento che mi ha portato a danzare in paesi piccoli ed in teatri piccolissimi.
Che grazia inimitabile hanno i bambini prima di imparare a danzare!
Gira, gira e non si ferma mai ad aspettare. Sorge e poi tramonta con un delfino dal mare. Vola nella sua orbita leggero e irregolare. Distribuisce sogni e ritmo buono da danzare.
Rialzandosi, ella disse, gravemente: "Spererò sempre che tu venga. perché senza speranza non si può danzare."
Aforismi e Citazioni
Copyright "Aforismi e Citazioni" 2012/2021 - Contatti | Feedback Tutti i diritti sui testi contenuti nel sito sono di proprietà dei rispettivi autori.