Certo che tu metti un'allegria! Ti chiami Crisantemi, ti ho comprato ai primi di novembre, cerca di non gufare continuamente!!!
PotereCi hai preso l'aria e l'allegriaPer questo pagherai.
Sia benedetto chi perprimo inventò il vinoche tutto il giorno mi fa stare allegro.
La vita è breve e non abbiamo mai abbastanza tempo per rallegrare i cuori di coloro che stanno percorrendo l'oscuro cammino con noi. Oh, sii rapido a vivere, affrettati ad essere gentile.
L'allegria è una pianta capricciosa, difficile da coltivare, che fa poca ombra, che dura poco e che richiede cure costanti e terreno concimato, nè secco nè umido, nè esposto ai venti, insomma una coltivazione che viene a costar cara.
La felicità non è esuberante nè chiassosa, come il piacere o l'allegria. È silenziosa, tranquilla, dolce, è uno stato intimo di soddisfazione che inizia dal voler bene a se stessi.
L'allegria e l'ironia ci ricordano che non siamo prigionieri in questo mondo, ma viaggiatori che lo attraversano.
Se la morte vince la partita,tutto è un allegro campo di battaglia.
Gratissimo sacrificio a Dio, dolersi del mal fatto e rallegrarsi delle opere buone.
Nutre la mente soltanto ciò che la rallegra.
L'esercizio fermenta gli umori, li proietta nei loro propri canali, elimina tutte le sovrabbondanze, e aiuta la natura in queste segrete distribuzioni, senza le quali il corpo non potrebbe sussistere nel suo vigore, e neanche l'anima agire con allegria.
Diciassette aprile, non mi fai dormire la notte, e ti penso di giorno. È un amore realizzabile" - mi dicesti."è un amore impossibile" - ti dissi. Vedo, che sorridi se mi guardi, Io, sorrido se ti osservo. Dopo tutto questo tempo. La notte - ammetti - Io ti penso. Io, ti penso giorno e notte, mi chiedo se stai pensando a me, mentre penso a te. Il tuo ricordo, il tuo sorriso, la tua intelligenza, il tuo accento, accende il giorno, riscalda il mio cuore e rallegra il mio pensiero. Dopo tutto questo tempo non ti ho mai dimenticata.
I mediocri, come gli stupidi, sono un gregge di pecore, senza domande e senza idee, e senza risposta, allegri, felici belano fino all'ultimo istante della loro vita, davanti all'altare del macello.
Allegri scherza sul numero dei nostri scudetti? Tutti parlano della Juve, ma noi preferiamo rispettare la regola base di guardare in casa nostra. Io parlo di Juventus, gli altri pensino agli affari loro. Se noi abbiamo 31 titoli, allora il Milan ha due stelle.
DJ di Radio Caos: Sapete qual è la cosa a cui si dedicano più canzoni? Esatto fratellini, l'amore. Bello, brutto, triste, allegro, forte, debole, sexy, casto, porno, violento, sognato, dimenticato, violato, antico, moderno... FM 107,3 radio caos, love is all you need.
Narratore: Si ricomincia a ballare, a suonare. Il più felice è Shlomo, che balla meglio di tutti. Ha una lunga casacca bianca, un cappellino nero. La sua allegria e il modo di muoversi sono contagiosi.
Alice Howland: Me la prendo con me stessa perché non riesco a ricordarmi le cose, ma ho ancora dei momenti nella giornata di pura allegria, di gioia.
Zazà : perché si chiamano donnine allegre se ridono così poco?
Cetto La Qualunque: Il ponte [Sullo Stretto] si farà ! E se non basta il ponte faremo un tunnel, perché un buco mette sempre allegria!
Jack Sparrow: Jack Sparrow, l'ultimo dei pirati!Trinchiamo allegri, Yo-ho!
Aforismi e Citazioni
Copyright "Aforismi e Citazioni" 2012/2021 - Contatti | Feedback Tutti i diritti sui testi contenuti nel sito sono di proprietà dei rispettivi autori.