Pierre Louys | AforismiCitazioni.it

Lascia un messaggio o un commento per Pierre Louys utilizzando il pulsante seguente.
Pierre Louys su Amazon
Frasi di Pierre Louys

Se succhiate un signore prima di andare a messa e fare la comunione, badate bene di non inghiottire lo sperma: non sareste più a digiuno, come è necessario.

Compenetratevi di questa verità: tutti i presenti, di qualunque sesso e di qualunque età essi siano, nutrono la segreta voglia di farsi succhiare, ma la maggior parte di loro non oserà mai ammetterlo.

Al museo. Non chiedete al guardiano di sala perché mai l'Ermafrodita ha tette e coglioni. Non è un problema di sua competenza.

Se il giovane vicario, al catechismo, vi chiede cosa sia la lussuria, non rispondetegli ridendo: Lo sappiamo meglio di lei!

Non dite: Gli tira come a un cavallo. Dite: È un giovane perfetto.

Se non vi siete masturbate abbastanza al mattino, non finite poi durante la messa.

In confessione. Se il vostro confessore vi chiede quante volte vi siete profanata, non gli rispondete: E lei?".

Non dite: "Vado a masturbarmi". Dite: "Vado e torno".

Se vi dicono che l'uomo si distingue dalla scimmia perché non ha la coda, non protestate che invece ne ha una.

Dare dieci soldi a un povero perché non ha di che mangiare è perfetto; ma succhiargli l'uccello perché non ha amanti, questo sarebbe eccessivo.

In confessione. Se il vostro maestro spirituale ha preso l'abitudine di scoparvi, d'incularvi o di scaricarvi in bocca, prima di assolvervi da tutto questo e dal resto, tenetevelo pure come amante, se vi piace, ma come confessore cercatevene un altro. Dal punto di vista canonico è inadeguato.

Non dite: "Quando lo succhiano viene subito". Dite: "È un impulsivo".

Durante la predica, se il sacerdote sembra credere alla "purezza delle fanciulle cristiane", non sbellicatevi dalle risa.

Mettersi del miele tra le cosce per farsi leccare da un cagnolino, a rigore è lecito, ma non è il caso di rendergli il favore.

Ai Champs-Elisees. Se un vecchio satiro vi mostra il suo membro all'angolo di un viale, non siete assolutamente tenuta a mostrargli la vostra fichetta per ricambiare la cortesia.

Non fate andare avanti e indietro un asparago nella vostra bocca, facendo gli occhi dolci al giovane che volete sedurre.

In confessione. Quando raccontate tutte le vostre porcherie al buon prete che vi sta confessando, non domandategli se gli sta venendo duro.

Doveri nei confronti di Dio. Ringraziatelo di aver creato le carote per le bambine, le banane per le giovincelle, le melanzane per le giovani madri e le barbabietole per le donne mature.

Dopo esservi masturbata sotto il banco, non asciugate il dito bagnato sui capelli della vostra compagna, a meno che non sia lei a chiedervelo.

Non dite: "Lui ha goduto nella mia bocca ed io nella sua". Dite: "Ci siamo scambiati qualche impressione".
.
Lascia un commento per Pierre Louys
Cerca frasi, autori, film, etc...
Partecipa alle ultime discussioni
Il 30/09/2023 alle ore 09:03
Il 28/09/2023 alle ore 12:10
Il 27/09/2023 alle ore 11:30
Registrati su AforismiCitazioni.it
La registrazione è gratuita e ti permette di lasciare i tuoi commenti sotto alle frasi, partecipare alle discussioni già avviate e inviare i tuoi aforismi alla redazione.
Registrati adesso