Jo Nesbo | AforismiCitazioni.it

Lascia un messaggio o un commento per Jo Nesbo utilizzando il pulsante seguente.
Jo Nesbo su Amazon
Frasi di Jo Nesbo

Il subconscio è controllato dall'istinto di sopravvivenza e perciò spesso è piú razionale del pensiero cosciente.

La fisica era una sorta di lingua speciale, con la quale si potevano raccontare soltanto le cose vere.

Lene Galtung era seduta in soggiorno e fissava i doppi vetri, il doppio riflesso. Il suo iPod suonava Tracy Chapman. Fast car. Era capace di ascoltare quella canzone all'infinito, non si stancava mai.

La villa che aveva davanti era magnifica. Vecchia, costruita con calma. Pietra su pietra. Con soldi vecchi.

Tutto ha origine dall'amore, l'odio è soltanto il suo rovescio.

Il bisogno di certe donne di provare compassione le spinge a odiare gli uomini forti e in buona salute, e a desiderare segretamente che diventino invalidi e dipendenti dalla misericordia delle loro donne.

Tutto è materia ed energia. Tutto quello che succede fa parte di un grande calcolo, di una reazione a catena, è la conseguenza di qualcosa che è già successo. Le nostre azioni vengono decise dalla composizione chimica del nostro cervello. È possibile ricondurre tutto al Big bang o addirittura piú indietro nel tempo.
Amazon Prime e Prime Video
Iscriviti ad Amazon Prime e guarda film e serie TV di grande successo. Inoltre, approfitta di consegne illimitate in 1 giorno per 2 milioni di articoli senza costi aggiuntivi e in 2-3 giorni su moltissimi altri.Cliccando su questo link potrai provarlo gratuitamente per 1 mese!

Volevo assaporare la sensazione di essere io a comandare.

Se la fisica quantistica non ci spaventa, è perché non l'abbiamo capita.

Essere privati dell'onore e della dignità. Essere spogliati, emarginati dal branco. Questa è la punizione peggiore, essere sepolti vivi. E l'unica consolazione è che si colerà a picco relativamente in fretta.

Cercò di capire se poteva essere felice per lei, felice che la donna che aveva amato più di ogni cosa stesse bene con un altro uomo.

Non credo nelle fotografie. Fanno perdere la capacità di dimenticare. Però credo nei dischi. Mentono in un modo più vero. ma non fanno perdere la capacità di dimenticare.

La vita era un processo di distruzione, la disintegrazione di qualcosa che all'inizio è perfetto.

La disponibilità dei politici a fare i pagliacci nei talk show rappresentava la vittoria finale del governo del popolo: il popolo sul trono, e i politici come giullari di corte.
.
Lascia un commento per Jo Nesbo
Cerca frasi, autori, film, etc...
Partecipa alle ultime discussioni
Il 01/12/2023 alle ore 15:27
Pagina autore: Tommaso Paradiso
Frasi in archivio: 18
Tommaso Paradiso (Roma, 25 giugno 1983) è un cantautore, compositore e musicista italiano, noto per essere stato il frontman dei Thegiornalisti.
Il 24/11/2023 alle ore 22:30
Registrati su AforismiCitazioni.it
La registrazione è gratuita e ti permette di lasciare i tuoi commenti sotto alle frasi, partecipare alle discussioni già avviate e inviare i tuoi aforismi alla redazione.
Registrati adesso