Carlo Prevale | AforismiCitazioni.it

Visualizza il profilo
Lascia un messaggio o un commento per Carlo Prevale utilizzando il pulsante seguente.
Carlo Prevale su Amazon
Frasi di Carlo Prevale

Sei la pura magia di ritrovare la gioia di amare, la fatica di resisterti, lo splendore di un affetto nato giorno dopo giorno nel silenzio della quotidianità, che ora splende di una luce violenta e vitale che si riflette su tutto ciò che mi sta intorno. Tutto questo... È amore per te.

Il vero sentimento è un test in continua sperimentazione.

Fa che ogni tuo istante sia sempre migliore di quello passato, si vive di presente per il futuro, si vive d'amore, musica, felicità e soprattutto coraggio nei momenti difficili.

Sei il brivido intenso che percorre costantemente la profondità del mio cuore.

L'amore è condividersi intensamente in tutto e per tutto.

Amo la semplicità, mi piacciono le persone che sanno ascoltare musica con il cuore, sentire gli odori della vita, catturarne l'anima. perché lì c'è verità, c'è dolcezza... lì c'è ancora amore.

Sei l'emozione della vita che si rinnova ogni istante al solo tuo pensiero.

L'amore vero, sincero, intenso e puro è come un fiore, più lo curi e più trasmette profonde emozioni.

La musica è una sostanza sublime ad elevate reazioni emozionali da testare accuratamente nel laboratorio del nostro cuore.

La moda non ti darà mai emozione quanto una tua canzone.
Kindle Unlimited
Ti piace leggere? Prova Kindle Unlimited, un servizio offerto da Amazon che consente di leggere illimitatamente, scegliendo tra più di 1 milione di titoli.Cliccando su questo link potrai provarlo gratuitamente per 2 mesi!

Ogni giorno è un foglio bianco su cui scrivere note di musica, note provenienti dal profondo dell'anima. Un foglio su cui soffiare un sorriso, per donargli vita.

Dai valore ad ogni momento che vivi, ricorda che il tempo non aspetta nessuno.

Ho costantemente bisogno di musica, di quella musica che scorre nelle vene facendo tremare l'intero pianeta, pura e divina sostanza della mia vita.

Vivo nel rumore dei dischi scrivendo in silenzio, l'infinito libro della mia vita.

Siamo una continua danza di emozioni uniche, ci osserviamo, ci sfioriamo e amiamo perderci nel sentiero musicale della nostra anima.

Nell'aria dolci e danzanti melodie del suono, nella vita la musica fa sempre da padrona.

La musica è la pura espressione della propria anima.

La distanza spesso fa capire quanto sia vero un amore. Chi ama profondamente non teme mai una tempesta, teme solo che l'amore si spenga.

Le persone sono come la musica; poche, pura armonia... tante, solo rumore.
- 1
- 2
- 3
- ...
- 18
- Successiva
Lascia un commento per Carlo Prevale
Cerca frasi, autori, film, etc...
Partecipa alle ultime discussioni
Il 05/02/2023 alle ore 12:22
Il 03/02/2023 alle ore 09:18
Il 02/02/2023 alle ore 11:33
Un animale agisce per istinto, è nella sua natura comportarsi nel modo in cui si comporta, non può farne a meno. Un uomo, invece, non agisce per istinto, o almeno quasi mai, quasi sempre è governato dalla ragione, le sue azioni sono quindi frutto di scelte ragionate e consapevoli, nel bene o nel male. Da qui il mio commento iniziale, più una specie è intelligente e meno agisce per istinto, di conseguenza il suo ragionamento potrà portarlo a compiere atti di estrema bontà o malvagità. Per es Hitler ha scelto consapevolmente di essere crudele (e non era affatto stupido, anzi…), mentre Martin Luther King di essere buono, battendosi per l’eliminazione di ogni discriminazione razziale, questi estremi di bontà e crudeltà negli animali non li troverai mai, semplicemente perchè essendo specie molto meno intelligenti di noi, agiscono per istinto.
Il 02/02/2023 alle ore 21:18
Registrati su AforismiCitazioni.it
La registrazione è gratuita e ti permette di lasciare i tuoi commenti sotto alle frasi, partecipare alle discussioni già avviate e inviare i tuoi aforismi alla redazione.
Registrati adesso