Bob Marley | AforismiCitazioni.it

Lascia un messaggio o un commento per Bob Marley utilizzando il pulsante seguente.
Bob Marley su Amazon
Frasi di Bob Marley

Le donne sono libere di fare quello che vogliono. In questo mondo di babilonia una donna trova infiniti modi di sopravvivere. Può facilmente trovare un lavoro, procurarsi i soldi per pagare l'affitto e superare di conseguenza tutti i problemi che si presentano. Ma a noi non piace quel genere di vita caotica, dispersiva, lontana dai nostri ideali.

Oggi, la gente fatica a trovare ciò che è reale. Tutto è diventato così sintetico che un sacco di gente, tutto ciò che vuole è di aggrapparsi alla speranza.

La grandezza di un uomo non sta in quanta ricchezza riesce ad acquistare, ma nella sua integrità e nella sua capacità di influenzare positivamente chi gli sta intorno.

Il giorno in cui smetti di correre, è il giorno in cui vinci la gara.

Sono stato in America... mostravano immagini e continuavano a dirmi che Dio era bianco. Dissi a me stesso: che posto infernale, l'unica cosa che potrei essere qui è uno schiavo.

La mia musica combatte il sistema, la mia musica difende la giustizia.

Sono una persona libera perché non sono stato educato, altrimenti sarei stato uno schiavo anche io.

La vita e Dio sono la stessa cosa. Dio è il dono della vita. Io sono in qualche modo eterno perché sono unico, non duplicabile. La singolarità di ogni uomo e di ogni donna è un dono di Jah.

Dio non ha mai detto: andate all'università per conoscere chi è Dio veramente. Dio è un concetto semplice che anche i bambini possono sapere.
Amazon Music Unlimited - Prova gratuita

Tu dici che Hailè Selassiè era un dittatore... allora io ti chiedo: è vero che gli italiani mangiano solo pizza e sono tutti mafiosi? perché è questo ciò che scrivono i giornali. Non credere a tutto quello che i giornali scrivono.

Si è vero, ho una BMW ma solo perché BMW sta per Bob Marley and the Wailers e non perché mi piacciono le automobili di lusso.

Non mi trovo con il sistema di vita occidentale. Se devo vivere secondo la legge allora che siano le leggi di Dio. Se non sono le leggi di Dio allora vivrò secondo le mie leggi. Tutte le loro leggi sono fatte dagli uomini. E io sono un uomo. E chi sono loro per essere superiori a me?

Quando morirai andrai in cielo ma io non sono d'accordo; forse il cielo è un posto bellissimo ma io vivo qui e la realtà è quella che ho davanti agli occhi.

Emancipiamoci dalla schiavitù mentale, nessuno se non noi stessi può liberare la nostra mente.

La cosa migliore che sia mai accaduta è che due Papi sono morti l'altro giorno. Vero, vero. Una delle cose più dolci che siano mai accadute. I Rasta in Giamaica pregano ogni giorno affinchè muoiano più Papi. Così quando ad un Papa gli viene un attacco di cuore, puoi immaginare le scene di gioia in Giamaica. Siamo felici, facciamo festa!

La politica non mi interessa, è affare del demonio. I politici giocano con la testa delle persone. Mai giocare con la testa delle persone.

I venti che a volte ci strappano qualcosa che amiamo, sono gli stessi che ci portano qualcosa che impariamo ad amare. Pertanto, non dovremmo piangere per qualcosa che ci è stato tolto, ma, sì, amare ciò che ci è stato dato. perché ciò che è veramente nostro non se ne è mai andato per sempre.
- 1
- 2
- 3
- ...
- 7
- Successiva
Lascia un commento per Bob Marley
Cerca frasi, autori, film, etc...
Partecipa alle ultime discussioni
Il 30/03/2023 alle ore 21:48
Il 30/03/2023 alle ore 05:55
Qui giace un famoso cardinale
che fece più male che bene.
Il bene lo fece male,
il male lo fece bene.
Il 27/03/2023 alle ore 11:44
Registrati su AforismiCitazioni.it
La registrazione è gratuita e ti permette di lasciare i tuoi commenti sotto alle frasi, partecipare alle discussioni già avviate e inviare i tuoi aforismi alla redazione.
Registrati adesso