Banana Yoshimoto | AforismiCitazioni.it

Lascia un messaggio o un commento per Banana Yoshimoto utilizzando il pulsante seguente.
Banana Yoshimoto su Amazon
Frasi di Banana Yoshimoto

Non avevo nessuno al mondo del mio sangue, potevo andare in qualunque posto, fare qualunque cosa. Provai una sorta di vertigine.

Il suo comportamento energico mi piaceva molto, lo ammiravo, disprezzavo me stessa perché non ero capace di imitarlo. A quei tempi.

Aveva parlato guardandomi dritto negli occhi, lentamente, con calma, con la buona fede di chi vuol convincere un assassino ad arrendersi.

Era un pomeriggio sereno, senza vento, senza nuvole, e i dolci raggi forati del sole penetravano nella stanza vuota che era stata la mia patria.
Amazon Music Unlimited - Prova gratuita

Voglio assolutamente continuare a sentire che un giorno morirò. Altrimenti non mi accorgo che vivo.

La strada è sempre decisa, non però in senso fatalistico. Sono il nostro continuo respirare, gli sguardi, i giorni che si susseguono a deciderla naturalmente.
.
Lascia un commento per Banana Yoshimoto
Cerca frasi, autori, film, etc...
Partecipa alle ultime discussioni
Il 01/07/2022 alle ore 22:11
Pagina autore: Walter Bonatti
Frasi in archivio: 50
Walter Bonatti (Bergamo, 22 giugno 1930 – Roma, 13 settembre 2011) è stato un alpinista, esploratore, giornalista, scrittore e fotoreporter italiano.
Il 01/07/2022 alle ore 16:26
Il 01/07/2022 alle ore 11:20
Registrati su AforismiCitazioni.it
La registrazione è gratuita e ti permette di lasciare i tuoi commenti sotto alle frasi, partecipare alle discussioni già avviate e inviare i tuoi aforismi alla redazione.
Registrati adesso