Frase di Anonimo
Io non credo nelle favole, sono troppo perfette, troppo irreali e distanti dalla realtà. Io credo nell'amore, quello vero. Credo nell'amore che unisce due persone e non le fa lasciare nonostante i problemi. Questo è reale, questo esiste.
Lascia un commento
Cerca frasi, autori, film, etc...
Frase con immagine
Condividi le nostre bellissime immagini con questa frase su Instagram, Facebook, Twitter od ovunque tu voglia.
Clicca su un'immagine per inciderci la frase e salvarla.
Vai alla lista di tutte le immagini, oppure carica una tua immagine.
Frasi affini
Altre frasi di Anonimo
Vai alla lista completa
Ultimo video TikTok
@aforismicitazioni.it #aforismi #citazioni #frasi #amore ♬ A piano instrumental of sparkling water(1576611) - poco moon
Partecipa alle ultime discussioni
La luminosità di una persona provoca decisamente più invidia delle cose materiali.
Inserita il 20/08/2025 alle ore 07:48Il 01/11/2025 alle ore 16:35
Pagina autore: Brandon Lee
Frasi in archivio: 12
Brandon Bruce Lee (李國豪T, Lǐ GuóháoP; Oakland, 1º febbraio 1965 – Wilmington, 31 marzo 1993) è stato un attore e artista marziale statunitense.
Il 15/10/2025 alle ore 19:09
Guarda il mondo con gli occhi di un bambino e riuscirai ancora a stupirti delle piccole cose.
Inserita il 02/06/2023 alle ore 10:30Il 18/09/2025 alle ore 19:45
Registrati su AforismiCitazioni.it
La registrazione è gratuita e ti permette di lasciare i tuoi commenti sotto alle frasi, partecipare alle discussioni già avviate e inviare i tuoi aforismi alla redazione.
Registrati adesso


















