Frase di Indro Montanelli

Da quando ho cominciato a pensare, ho pensato che sarei stato un giornalista. Non è stata una scelta. Non ho deciso nulla. Il giornalismo ha deciso per me. E questa è stata una delle mie tante fortune, posto che tutto quel che ho fatto lo debbo soprattutto a un alleato ch'è sempre rimasto al mio fianco: il caso.

Tag:FortunaPensareSempreDecisioniScelteCominciare


Lascia un commento

Commenta

Cerca frasi, autori, film, etc...


Frase con immagine

Condividi le nostre bellissime immagini con questa frase su Instagram, Facebook, Twitter od ovunque tu voglia.
Clicca su un'immagine per inciderci la frase e salvarla.
Vai alla lista di tutte le immagini, oppure carica una tua immagine.

Indro Montanelli su Amazon


1) L'Italia degli anni di piombo: Vol.

2) Storia di Roma

3) Storia d'Italia. L' Italia in camicia nera (1919- 3 settembre 1925) (Vol. 11)

Frasi affini

Vai alle frasi della categoria Fortuna
Fortuna
Vai alle frasi della categoria Pensare
Pensare
Vai alle frasi della categoria Sempre
Sempre
Vai alle frasi della categoria Decisioni
Decisioni
Vai alle frasi della categoria Scelte
Scelte
Vai alle frasi della categoria Cominciare
Cominciare


Altre frasi di Indro Montanelli

Frasi di Indro Montanelli
Indro Alessandro Raffaello Schizògene Montanelli (Fucecchio, 22 aprile 1909 – Milano, 22 luglio 2001) è stato un giornalista, saggista e scrittore italiano, uomo-simbolo del Corriere della Sera, il principale quotidiano d'Italia, per il quale lavorò dal 1938 al 1973 e dal 1995 alla morte.

Vai alla lista completa

Ultimo video TikTok

@aforismicitazioni.it E voi date retta al cuore o alla ragione? #aforismi #citazioni #frasi #cuore #ragione #emozioni #fiabe #amore #scelte #sentimenti ♬ Fai rumore - Diodato


Partecipa alle ultime discussioni

Scritto da Michele Gentile
Il 20/04/2025 alle ore 14:59
E' così
Scritto da Michele Gentile
Il 20/04/2025 alle ore 14:58
E' così
Scritto da Utente anonimo
Il 17/03/2025 alle ore 11:23
Ma se a causa della stupidità della massa x io devo rischiare la vita, il lavoro, la libertà e la salute dei miei figli, permetti che mi possano girare un pochino gli zebedei? Paolo R.

Registrati su AforismiCitazioni.it

La registrazione è gratuita e ti permette di lasciare i tuoi commenti sotto alle frasi, partecipare alle discussioni già avviate e inviare i tuoi aforismi alla redazione.
Registrati adesso



Copyright "AforismiCitazioni.it" 2012/2025 - Contatti | Feedback | Privacy
Tutti i diritti sui testi contenuti nel sito sono di proprietà dei rispettivi autori.