Degenerazione. Virus che vive e vegeta in tutto ciò che è generato.
Credeva di essere il più saggio esponente della nuova generazione politica. Era invece il meno maturo di quella vecchia.
Non guardare il cielo per essere sereno. Guardalo con serenità .
Non è vero che gli uomini buoni, quando diventano cattivi, siano cattivissimi. Sono pessimi attori che recitano una parte senza conoscerla.
Cercare l'indirizzo della felicità è inutile. Cambia domicilio in continuazione.
Nella Fase 2 ci saranno molte più occasioni di trasmissione del virus. Venendo meno le misure di contenimento, nuovi focolai verranno fuori sicuramente.
Coronavirus. In un mondo che cadrà verso l'oscurità , nel caos sanitario, sociale e economico i pochi giusti saranno isolati, i tanti sbagliati saranno appoggiati. A piccoli passi verso la nuova dittatura mondiale.
Il Coronavirus sta circolando in modo anomalo in Lombardia. È importante cercare di capire il perché. Se dopo Milano dovessero cadere altre grandi città come Londra, Parigi, Berlino sarebbe una catastrofe di proporzioni eccezionali.
Il coronavirus ora è in Italia e ci è arrivato con un individuo proveniente dalla Cina che, praticamente asintomatico, ha infettato un italiano che poi ha contagiato altre persone. A questo punto, però, bisogna evitare altre due cose. [...] La sopravvalutazione e la sottovalutazione del virus. Sopravvalutarlo può creare forti disagi nella vita dei cittadini. Guai però a sottovalutarlo: perché si può morire.
Aforismi e Citazioni
Copyright "Aforismi e Citazioni" 2012/2021 - Contatti | Feedback Tutti i diritti sui testi contenuti nel sito sono di proprietà dei rispettivi autori.