Ciò a cui ambisco è una continua immaturità seguita dalla morte.
Se una donna dovesse scegliere tra catturare al volo una palla e salvare la vita di un bambino, sceglierebbe di salvare la vita del bambino senza nemmeno considerare il fatto che c'è un uomo in base.
Sapete come nel notiziario serale dicano sempre che il mercato azionario sia in una fase elevata di scambio attivo, o in una fase lenta di scambio moderato, o sia in una fase di scambio altalenante, o quello che sia. Bene, non ce ne frega un cazzo.
La sola cosa che unisce tutti gli esseri umani, indipendentemente dall'età , genere, religione od origini etniche, è che noi tutti crediamo di essere dei guidatori superiori alla media.
Se dovessi identificare, in una parola, il motivo per cui la razza umana non ha raggiunto, e non raggiungerà mai, il suo pieno potenziale, quella parola sarebbe: riunioni.
Molti lasciano declinare prematuramente la propria energia vitale e diminuire la capacità produttiva semplicemente per paura della morte. Eliminando tale paura, prolungano di valore la loro esistenza.
Christian Grey: Ho giurato di amarti fedelmente rinunciando a tutte le altre. E di darti conforto nelle difficoltà , finchè morte non ci separi.
La morte prematura di un grande scienziato rallenta l'umanità , quella di un grande scrittore la frustra.
Preferire una velina a una persona matura significa preferire l'anonimato di un corpo a un corpo formato da un carattere, che nell'età matura appare nella sua unicità , facendoci finalmente conoscere quel che davvero una persona è nella sua specifica unicità . [...] Finisce per dar corda a quel mito della giovinezza che visualizza la vecchiaia come anticamera della morte.
Aforismi e Citazioni
Copyright "Aforismi e Citazioni" 2012/2021 - Contatti | Feedback Tutti i diritti sui testi contenuti nel sito sono di proprietà dei rispettivi autori.