Coronavirus. Sappiamo come è iniziata non possiamo prevedere come finirà .
Il profumo è il primo biglietto da visita, per tale motivo bisogna prendersi l'abitudine di usare i migliori profumi, i più preziosi, i più costosi, quelli che durano giorni in propria assenza.
Sulla sabbia di Gela colore dell'oro, calda e soffice, mi distendo, rifletto sulla mia vita, l'eterno movimento delle onde del mare, e lo sguardo verso l'infinito dell'orizzonte mi sottraggono ai miei pensieri.
Nuovo Ordine Mondiale. Nei prossimi decenni, si assisterà ad un forte calo della popolazione dovuto alle carestie, alle guerre e alla diffusione di malattie infettive. Una copia moderna di cosa successe nel medioevo, considerato da tutti il periodo più buio della storia mondiale, nuovi schiavi, nuovi padroni, nuova organizzazione della società , Nuovo Ordine Mondiale, appunto.
Se la competenza incontra l'occasione nasce la fortuna.
Stiamo lavorando per fare in modo che entro l'inizio di maggio siano disponibili 150.000 test sierologici con cui su tutto il territorio nazionale avvieremo una prima ondata di sperimentazione. Il test è uno dei pilastri fondamentali della prossima fase dell'emergenza, che è quello di comprendere quanti cittadini sono immuni dal virus.
Coronavirus. Metropoli, città e paesi trasformati in conglomerati urbani fantasma, troppa solitudine, troppa ignoranza, troppa tristezza, negli occhi delle persone la desolazione.Sappiamo come è iniziata, speriamo che tutto finirà presto.
Il virus del morbillo non era altro che una mutazione della peste bovina che si è trasmessa all'essere umano quando abbiamo iniziato ad addomesticare la mucca. Il morbillo ha invaso il mondo camminando, a piedi.
Negli Usa, tra Obama e McCain si sono ringraziati a vicenda e hanno iniziato a collaborare da subito. Ma qui non siamo in un Paese civile, qui bisogna togliere il tumore. Ora il problema non è più neanche Berlusconi, sono i "berluschini". Si sono infiltrati in tutti i livelli della società , come un virus. Il modello sta facendo scuola, si sta riproducendo dappertutto.
Aforismi e Citazioni
Copyright "Aforismi e Citazioni" 2012/2021 - Contatti | Feedback Tutti i diritti sui testi contenuti nel sito sono di proprietà dei rispettivi autori.