[Su Ultimo] Ogni artista a modo suo è unico e fa un percorso imparagonabile. Tutti sognano di fare quello che ha fatto lui, questo è ovvio. Non mi sento troppo vicino, nel senso che credo che i miei pezzi non siano classificabili in un genere: a volte sono brani più mielosi, altre più arrabbiati. Cambiano sempre.
Commenta questa frase
Altre frasi di Random

[Sul brano Chiasso] All'inizio non piaceva ai miei manager ma soltanto a me e Zenit. La prima versione era rock. E poi è nata una volta che stavo viaggiando sul rimorchio del camion di mio papà che stava andando a lavorare.
[Ti definiresti rapper o cantautore?] Nessuno dei due, sono abbastanza contrario alle definizioni. Anche per i generi: non mi piace limitarmi, preferisco mischiare sempre. Per cui non saprei proprio rispondere, va bene un artista o un semplice ragazzo che fa musica come sfogo.
Volevo diventare calciatore o astronauta. Ma già a 14 anni la musica è diventato il mio interesse principale.
TikTok è un trampolino di lancio incredibile, dovrebbero inserire i dati nella classifica ufficiale. Io non ero affatto esperto ma lo sono dovuto diventare perché serve a un artista oggigiorno. Io non so come sia accaduto ma da un giorno con l'altro hanno iniziato a girare prima 10 TikTok, poi il giorno dopo erano 1000, poi 3mila e via dicendo. Quando è diventato virale lo stavano facendo tutte le persone più famose.
Categorie e Frasi correlate
L'arte non deve essere condizionata dal bacino di utenza o dal pubblico che si pensa di avere o che si vorrebbe. Così non sarebbe più arte, ma un lavoro su commissione. Non ci sarebbe più nulla di creativo, non ci sarebbe più nè un estro nè una vena artistica. Io sono un cantautore, non impronto la vita e la musica sugli altri.