Amore, sesso, amicizia, senza peli sulla lingua. Ovviamente.
Non faccio sponsorizzazioni su Instagram: cerco di tenere il mio profilo spontaneo, senza sporcarlo con dimagranti, scrub al caffè e compagnia bella. Forse sono stupido perché è un modo molto facile con cui guadagnare, ma la verità è che non ne ho bisogno. Certi profili di persone che seguo sembrano Media Shopping, tutti che cercano di venderti una roba di cui magari non gli frega un cazzo, però vengono pagati e allora lo fanno.
Il programma [Dance Dance Dance] si basava sulla disciplina, è vero, ma io sono sempre stato me stesso, molto paraculo. So di essere simpatico e, quando mancava la voglia in sala prove, capitava che l'insegnante si mettesse a ridere con me ed era un buon modo per tirarlo dalla mia.
Non sono mai stato uno che cerca il gossip e quando stavo con Marco [Ferrero] ho capito che c'è una parte che vorrei tenere solo per me: tipo condividere l'80% della mia vita coi followers, ma lasciare che il 20 percento rimanga mio. Incluse le relazioni personali intime.
Ho sempre avuto un'ironia molto inglese, molto british. Per anni è stato il mio modo di uscire da situazioni di imbarazzo e di disagio, un'arma per tirarmi su di morale. Abbiamo tanti motivi per non ridere, ma anche tanti per cui dovremmo smorzare il tono.
Tutti dipendiamo da qualcosa, da un amore, da una donna, dagli amici. Dall'alcol, dal sesso, dal potere. Il tossicodipendente non è un cane, è una persona fragile che ha bisogno di noi. Vive in una condizione atroce. Ma lo scrivo chiaro: non drogatevi, non bevete. Dovete avere rispetto per voi stessi, non dovete buttarvi via.
Tutti vogliono tutto. Tutto diventa scontato, dovuto e ammuffito. Non fai in tempo a dare un dito che ti chiedono un rene. Non fai in tempo a chiedere aiuto che si tagliano le vene. Morti. Se chiedi sono tutti morti. Una città di fantasmi che gridano al mercato con le mani nascoste sotto il lenzuolo a trafficare amore in cambio di sesso e amicizia in cambio di buoni pasto. Ma la vera infelicità qual'è? Chiedere e non ricevere oppure dare e non sentirsi mai abbastanza? Ma il problema dove sta? Nel turgido egoismo sempre in tiro o nell'accoglienza vana di un timido altruismo che prende sprangate in viso? Tutti vogliono tutto, tutti vogliono essere felici a discapito della felicità altrui. Questo è il punto. Punto.
Nell'amicizia non esiste l'attrazione sessuale. Se l'essere umano desidera conoscere l'amore divino attraverso l'amicizia, deve instaurare un rapporto casto e dimenticare completamente il sesso; allora l'amicizia alimenta l'amore divino.
Aforismi e Citazioni
Copyright "Aforismi e Citazioni" 2012/2021 - Contatti | Feedback Tutti i diritti sui testi contenuti nel sito sono di proprietà dei rispettivi autori.