Peter Parker: Qualunque cosa dobbiamo ... | AforismiCitazioni.it

Frase di Spider-Man 3

Peter Parker: Qualunque cosa dobbiamo affrontare, qualunque siano le nostre lotte interiori abbiamo sempre una scelta. Me l'ha insegnato il mio amico Harry. Lui scelse la parte migliore di sè... Sono le nostre scelte che fanno di noi quelli che siamo... e abbiamo sempre la possibilità di fare la scelta giusta.

Commenta questa frase

Commenta

Cerca frasi, autori, film, etc...


Spider-Man 3 su Amazon

Categorie e Frasi correlate



Altre frasi di Spider-Man 3

Frasi di Spider-Man 3
Spider-Man 3 è un film del 2007 diretto da Sam Raimi, sequel dei precedenti Spider-Man e Spider-Man 2. Basato sui fumetti dell'Uomo Ragno, ideati da Stan Lee e Steve Ditko e pubblicati dalla Marvel Comics. Il film prosegue la storia di Peter Parker, interpretato da Tobey Maguire, ragazzo che ha ricevuto i suoi poteri da un ragno geneticamente modificato, che deve far fronte alla minaccia di terribili nemici: un simbionte alieno unitosi al suo costume di Spider-Man, il misterioso Uomo Sabbia, vero responsabile della morte di suo zio Ben, e infine Harry, divenuto il nuovo Goblin per vendicare la morte di suo padre per mano di Peter. Nel cast, oltre a Maguire, sono presenti Kirsten Dunst, James Franco, Thomas Haden Church e Topher Grace, rispettivamente nei ruoli di Mary Jane Watson, Harry Osborn, Flint Marko e Eddie Brock.

Vai alla lista completa


Partecipa alle ultime discussioni

Scritto da Utente anonimo
Il 19/04/2024 alle ore 08:24
Quanta verità...
Scritto da Sabrina
Il 18/04/2024 alle ore 13:17
Le relazioni umane sono le cose più importanti che possiamo creare. È fondamentale circondarsi di persone che ci fanno sentire a casa, non importa dove ci troviamo nel mondo.

Tematica commentata: Guerra
Frasi in archivio: 1982

Scritto da Utente anonimo
Il 18/04/2024 alle ore 12:18
Ma, come fate a dire che qui è tutto normale Per tracciare un confine Con linee immaginarie bombardate un ospedale Per un pezzo di terra o per un pezzo di pane Non c’è mai pace

Registrati su AforismiCitazioni.it

La registrazione è gratuita e ti permette di lasciare i tuoi commenti sotto alle frasi, partecipare alle discussioni già avviate e inviare i tuoi aforismi alla redazione.
Registrati adesso



Copyright "AforismiCitazioni.it" 2012/2024 - Contatti | Feedback | Privacy
Tutti i diritti sui testi contenuti nel sito sono di proprietà dei rispettivi autori.