Frase di Freddie Mercury
Finchè il sole sarà in cielo e il deserto sarà di sabbia, finchè le onde si agiteranno nei mari e lambiranno le terre, finchè ci saranno il vento e le stelle e l'arcobaleno, finchè le montagne non diventeranno pianure, ... oh si... noi continueremo a provarci.
Commenta questa frase
Cerca frasi, autori, film, etc...
Freddie Mercury su Amazon
Altre frasi di Freddie Mercury

Vai alla lista completa
Se dovessi morire domani, non mi preoccuperei. Dalla vita ho avuto tutto. Rifarei tutto quello che ho fatto? Certo, perché no? Magari un pò diversamente! Io cerco solo di essere genuino e sincero e spero che questo traspaia dalle mie canzoni.
Inserita il 16/03/2023 alle ore 16:35Categorie e Frasi correlate
Il vero raccolto della mia vita quotidiana è qualcosa di altrettanto intangibile e indescrivibile dei colori del mattino e della sera. È un pò di polvere di stelle afferrata - un segmento di arcobaleno che abbiamo preso con una mano.
Inserita il 14/07/2022 alle ore 08:51Il mio cavallo ha zoccoli d'agata e garretti lievi come ali d'uccelli. Una freccia piumata è il suo corpo, la sua coda è una nuvola nera. La sua criniera è di vento. Due grandi stelle ha per occhi, le sue orecchie sono come piante di mais, e la sua testa è fatta d'acque impetuose che sgorgano da sacre sorgenti. I suoi denti sono candide conchiglie che serrano briglie d'arcobaleno. Quando il mio cavallo nitrisce altri cavalli multicolori si accostano, snelli e veloci come donnole. Quando il mio cavallo nitrisce io mi sento al sicuro.
Partecipa alle ultime discussioni
Il 30/09/2023 alle ore 09:03
Il 28/09/2023 alle ore 12:10
Il 27/09/2023 alle ore 11:30
Registrati su AforismiCitazioni.it
La registrazione è gratuita e ti permette di lasciare i tuoi commenti sotto alle frasi, partecipare alle discussioni già avviate e inviare i tuoi aforismi alla redazione.
Registrati adesso