Frase di Paola Melone
Amo l'imperfezione, amo chi ha sbagliato e si è riscattato, amo chi è caduto e si è a fatica rialzato, lasciando a terra pezzi di se stesso, amo chi si è perso e si è ritrovato, amo chi si è cercato nei salotti e si è ritrovato sui marciapiedi... perché la perfezione è troppo per questo mondo e troppo poco per l'altro.
Commenta questa frase
Cerca frasi, autori, film, etc...
Paola Melone su Amazon
Altre frasi di Paola Melone

Categorie e Frasi correlate
Mezza luna poi svaccata su noi | si stava facendo i fatti suoi | e al centro della piazza tirammo la zip | e pisciammo sul mondo schiena a schiena così | quando ti lasciai barcollavi abbracciato ai tuoi guai | forse li mi sbagliai | e certo che non lo rifarei, gridavi: | E non mi dire che ho bevuto | il mondo intero mi ha fottuto | ma se mi lasci pure te | io valgo meno di uno sputo.
Partecipa alle ultime discussioni
Il 21/09/2023 alle ore 16:52
Il 16/09/2023 alle ore 18:35
Pagina autore: Domenico De Masi
Frasi in archivio: 17
Domenico De Masi (Rotello, 1º febbraio 1938) è un sociologo italiano.
Il 13/09/2023 alle ore 21:41
Registrati su AforismiCitazioni.it
La registrazione è gratuita e ti permette di lasciare i tuoi commenti sotto alle frasi, partecipare alle discussioni già avviate e inviare i tuoi aforismi alla redazione.
Registrati adesso