Gen. Thaddeus 'Thunderbolt' Ross: Se t... | AforismiCitazioni.it

Frase di Hulk

Gen. Thaddeus "Thunderbolt" Ross: Se ti azzardi a stare a meno di 1000 metri da mia figlia... io ti mando in galera per il resto della tua vita! [a Bruce Banner]

Hulk
Tag:Figli

Commenta questa frase

Commenta

Cerca frasi, autori, film, etc...


Frase con immagine

Condividi le nostre bellissime immagini con questa frase su Instagram, Facebook, Twitter od ovunque tu voglia.
Clicca su un'immagine per inciderci la frase e salvarla.

Hulk su Amazon

Categorie e Frasi correlate



Altre frasi di Hulk

Frasi di Hulk
Hulk è un personaggio dei fumetti creato nel 1962 da Stan Lee e Jack Kirby e pubblicato negli Stati Uniti dalla Marvel Comics. La sua prima apparizione è in The Incredible Hulk (vol. 1) n. 1 del maggio 1962. Il sito web IGN ha inserito Hulk alla nona posizione nella classifica dei cento maggiori eroi della storia dei fumetti dopo Wally West e prima di Daredevil. Nel 2008 la rivista Wizard classificò Hulk come settimo miglior personaggio Marvel Comics mentre Empire lo posizionò come il quattordicesimo miglior personaggio dei fumetti in generale e il quinto dei personaggi Marvel. Il personaggio è fra i più noti dell'universo Marvel e ha avuto trasposizioni televisive e cinematografiche[11]: è stato protagonista di serie televisive[12][13], di film per la televisione, di serie a cartoni animati[14][15], di lungometraggi[16][17] e di videogiochi[18].

Vai alla lista completa


Partecipa alle ultime discussioni

Scritto da Utente anonimo
Il 19/04/2024 alle ore 08:24
Quanta verità...
Scritto da Sabrina
Il 18/04/2024 alle ore 13:17
Le relazioni umane sono le cose più importanti che possiamo creare. È fondamentale circondarsi di persone che ci fanno sentire a casa, non importa dove ci troviamo nel mondo.

Tematica commentata: Guerra
Frasi in archivio: 1982

Scritto da Utente anonimo
Il 18/04/2024 alle ore 12:18
Ma, come fate a dire che qui è tutto normale Per tracciare un confine Con linee immaginarie bombardate un ospedale Per un pezzo di terra o per un pezzo di pane Non c’è mai pace

Registrati su AforismiCitazioni.it

La registrazione è gratuita e ti permette di lasciare i tuoi commenti sotto alle frasi, partecipare alle discussioni già avviate e inviare i tuoi aforismi alla redazione.
Registrati adesso



Copyright "AforismiCitazioni.it" 2012/2024 - Contatti | Feedback | Privacy
Tutti i diritti sui testi contenuti nel sito sono di proprietà dei rispettivi autori.