Maggiore: Si può sapere che cavolo stai facendo lì seduto?
Tom Highway: Mi sto godendo il panorama. Signore.
Maggiore: Hai disubbidito ad un preciso ordine. Ti avevo detto di tenerti in contatto e di non andare all'assalto di questa collina senza di me. Alzati in piedi, Highway!
Tom Highway: Con tutto il dovuto rispetto le dico che sta cominciando a rompermi le palle.
Commenta questa frase
Altre frasi di Gunny

Vai alla lista completa
Tom Highway: Una commissione di deputati che si inchiappettavano l'uno con l'altro e non erano nemmeno capaci di scoreggiare controvento.
Sergente: Ecco, il sergente è servito, c'è da andarne fieri, vero Gunny? A maneggiare biancheria sporca per la patria.
Tom Highway: Hai scopato troppo col cane del vicino oppure ce l'hai sempre quell'aria da cadavere?
[Di ritorno dall'esercitazione] Webster: Powers ti insegnerà a ottenere la disciplina.
Tom Highway: Webster, se Powers si ferma all'improvviso la tua lingua gli finisce un metro su per il culo.
Webster: Avevo sentito che eri tornato.
Tom Highway: Webster.
Webster: I tuoi mongoloidi non espugnano neanche un cagatore.
Tom Highway: è là che ti hanno alloggiato, al cesso.
Webster: Io e il maggiore Powers stiamo creando un Corpo scelto di combattenti.
Tom Highway: L'unica cosa che sei capace di creare è un attacco di emorroidi.
Categorie e Frasi correlate
Io non faccio hardcore. Sul mio sito web mi presento come una persona rispettabile, ma soprattutto reale. Sul mio sito trovi foto reali, il mio diario contiene notizie reali: scrivo che devo andare dal dottore, che sto piantando fiori nel cortile... Anche se le riviste cercano di costruire un personaggio, io voglio davvero provare a descrivere chi sono io come persona.