Frase di Luigina Scudiero
Sognando di sognarlo.. lui il mio sogno.. io la sua realtà insieme, disuniti percorriamo la stessa via come un rivolo di sangue che ossigena il cuore barcolliamo, cadiamo rialzandoci più ritti che mai come la colonna vertebrale che sorregge il corpo io.. come una cattedrale gotica lui.. come una centrale elettrica io.. la moralità lui.. la progettualità rattristata da questa realtà dormo sul suo corpo sognando di sognarlo così questo amore vivrà eterno immutabile come la corrente di fiume io.. la foce lui.. la valle e.. straripando inonderemo i nostri cuori.
Commenta questa frase
Cerca frasi, autori, film, etc...
Luigina Scudiero su Amazon
Altre frasi di Luigina Scudiero

Categorie e Frasi correlate
Partecipa alle ultime discussioni
Il 01/12/2023 alle ore 15:27
Pagina autore: Tommaso Paradiso
Frasi in archivio: 18
Tommaso Paradiso (Roma, 25 giugno 1983) è un cantautore, compositore e musicista italiano, noto per essere stato il frontman dei Thegiornalisti.
Il 24/11/2023 alle ore 22:30
Il 15/11/2023 alle ore 21:24
Il 27/04/2023 alle ore 12:14
Hai dimenticato il Concordato, l'atto di Mussolini più grave, oneroso e costoso in termini economici, sociali e politici. Un passaggio che ha consegnato l'Italia al Vaticano
Registrati su AforismiCitazioni.it
La registrazione è gratuita e ti permette di lasciare i tuoi commenti sotto alle frasi, partecipare alle discussioni già avviate e inviare i tuoi aforismi alla redazione.
Registrati adesso