Sognando di sognarlo.. lui il mio sogn... | AforismiCitazioni.it

Frase di Luigina Scudiero

Leggi tutte le frasi di Luigina Scudiero

Sognando di sognarlo.. lui il mio sogno.. io la sua realtà insieme, disuniti percorriamo la stessa via come un rivolo di sangue che ossigena il cuore barcolliamo, cadiamo rialzandoci più ritti che mai come la colonna vertebrale che sorregge il corpo io.. come una cattedrale gotica lui.. come una centrale elettrica io.. la moralità lui.. la progettualità rattristata da questa realtà dormo sul suo corpo sognando di sognarlo così questo amore vivrà eterno immutabile come la corrente di fiume io.. la foce lui.. la valle e.. straripando inonderemo i nostri cuori.

Commenta questa frase

Commenta

Cerca frasi, autori, film, etc...

Luigina Scudiero su Amazon



Altre frasi di Luigina Scudiero

Frasi di Luigina Scudiero

Categorie e Frasi correlate










Partecipa alle ultime discussioni

Scritto da Utente anonimo
Il 01/12/2023 alle ore 15:27
Che dire? La trovo giustissima, soprattutto se rivolta ad alcuni uomini che credono appunto,di decidere cose che non decideranno mai!


Pagina autore: Tommaso Paradiso
Frasi in archivio: 18

Tommaso Paradiso (Roma, 25 giugno 1983) è un cantautore, compositore e musicista italiano, noto per essere stato il frontman dei Thegiornalisti.

Scritto da Marisa
Il 24/11/2023 alle ore 22:30
SEI UNICOOOO NON ESISTE UN ALTRO TE .... GRAZIE PER QUELLO CHE MI HAI TRASMESSO A NAPOLI AL PALAPARTENOPE ❤️ SPERO CHE RITORNI


Scritto da Andrea Spadoni
Il 15/11/2023 alle ore 21:24
In risposta al commento di Utente anonimo
Scritto da Utente anonimo
Il 27/04/2023 alle ore 12:14
Gli italiani non sono mai usciti dal fascismo non sono bastate le violenze per prendere il potere negli anni '20 non sono bastati i danni materiali della Seconda Guerra Mondiale non sono bastati i morti (circa un milione tra civili, militari e vendette private postume) non sono bastati e non basteranno i prossimi danni già all'orizzonte del resto chi non ha memoria è condannato a ripetere sempre lo stesso errore "ad libitum"

Hai dimenticato il Concordato, l'atto di Mussolini più grave, oneroso e costoso in termini economici, sociali e politici. Un passaggio che ha consegnato l'Italia al Vaticano



Registrati su AforismiCitazioni.it

La registrazione è gratuita e ti permette di lasciare i tuoi commenti sotto alle frasi, partecipare alle discussioni già avviate e inviare i tuoi aforismi alla redazione.
Registrati adesso



Copyright "AforismiCitazioni.it" 2012/2023 - Contatti | Feedback | Privacy
Tutti i diritti sui testi contenuti nel sito sono di proprietà dei rispettivi autori.