Le persone sono davvero la nostra riso... | AforismiCitazioni.it

Frase di Chesley Sullenberger

Le persone sono davvero la nostra risorsa principale, e le persone che non se ne rendono conto e scelgono di non vivere in questo modo, stanno pagando un prezzo alto in molte delle nostre aziende, e in molti delle nostre organizzazioni.

Tag:PersoneVivere

Commenta questa frase

Commenta

Cerca frasi, autori, film, etc...


Chesley Sullenberger su Amazon

Categorie e Frasi correlate



Altre frasi di Chesley Sullenberger

Frasi di Chesley Sullenberger
Chesley Burnett Sullenberger, meglio noto come Sully Sullenberger (Denison, 23 gennaio 1951), è un aviatore statunitense, ex-pilota di linea in pensione, noto per aver portato a termine, nel 2009, un atterraggio di emergenza del volo 1549 sul fiume Hudson a Manhattan, NY . L’aereo era stato danneggiato dall'impatto uno stormo di uccelli subito dopo il decollo. In quell'occasione, tutte le 155 persone a bordo sono sopravvissute, compresi neonati, anziani e membri dell'equipaggio. Dopo il salvataggio, Sully lavora per la sicurezza aerea e collabora con la commissione per la sicurezza aerea al fine di migliorare e sviluppare i protocolli di sicurezza. Dal 2009 al 2013, insieme al Primo Ufficiale Jeffrey Skiles, ha presieduto il programma della EAA (Experimental Aircraft Association) Young-Eagles per l'aviazione giovanile. Si è ritirato dalla US Airways dopo 40 anni d'attività come pilota, il 3 marzo 2010. Nel maggio dell'anno successivo, Sullenberger è stato assunto dalla CBS News come esperto di aviazione e sicurezza.

Vai alla lista completa


Partecipa alle ultime discussioni

Scritto da Sabrina
Il 18/04/2024 alle ore 13:17
Le relazioni umane sono le cose più importanti che possiamo creare. È fondamentale circondarsi di persone che ci fanno sentire a casa, non importa dove ci troviamo nel mondo.

Tematica commentata: Guerra
Frasi in archivio: 1982

Scritto da Utente anonimo
Il 18/04/2024 alle ore 12:18
Ma, come fate a dire che qui è tutto normale Per tracciare un confine Con linee immaginarie bombardate un ospedale Per un pezzo di terra o per un pezzo di pane Non c’è mai pace

Pagina autore: Serena Santorelli
Frasi in archivio: 25

Scritto da Federica Dossati
Il 18/04/2024 alle ore 11:20
Ciao, complimenti per le belle frasi!

Registrati su AforismiCitazioni.it

La registrazione è gratuita e ti permette di lasciare i tuoi commenti sotto alle frasi, partecipare alle discussioni già avviate e inviare i tuoi aforismi alla redazione.
Registrati adesso



Copyright "AforismiCitazioni.it" 2012/2024 - Contatti | Feedback | Privacy
Tutti i diritti sui testi contenuti nel sito sono di proprietà dei rispettivi autori.