Non finisce mai ciò che era grande, ma finisce solo ciò che non "era".
Se ferisci troppo una persona, prima o poi se ne andrà . Anche a costo di perderti.
Non ci sono obiettivi non raggiungibili, ma solo obiettivi non raggiunti. Non esistono amori impossibili, ma solo amori non conquistati. Non esistono gli avvenimenti che accadono. Ma siamo noi a crearli. Corri dietro ai tuoi sogni, raggiungi i tuoi obiettivi. Conquista i tuoi amori. Non subire la vita. Vivi.
[C'era una volta il West] Tutto il periodo è legato a un'impressione complessiva di grande benessere: con Sergio mi sono sentita diretta sempre nel modo giusto. [...] Ho provato la sensazione di essere sempre perfetta, grazie a Sergio: mai avuto un problema.
Sento che oggigiorno il più grande distruttore di pace è l'aborto, perché è una guerra diretta, una diretta uccisione, un diretto omicidio per mano della madre stessa. [...] perché se una madre può uccidere il suo proprio figlio, non c'è più niente che impedisce a me di uccidere te, e a te di uccidere me.
Raffaello sarebbe stato il più grande pittore anche se fosse venuto al mondo senza mani.
Vogliamo il salario. Vogliamo l'orario di lavoro. Viva il grande sciopero! Viva la giustizia! [a 12 anni]
Aforismi e Citazioni
Copyright "Aforismi e Citazioni" 2012/2021 - Contatti | Feedback Tutti i diritti sui testi contenuti nel sito sono di proprietà dei rispettivi autori.