Le canzoni sono state il mio modo di c... | AforismiCitazioni.it

Frase di Vasco Rossi

Leggi tutte le frasi di Vasco Rossi

Le canzoni sono state il mio modo di confidare cose che nella vita non avrei detto a nessuno, di calarmi nella tragedia della condizione umana. Vedevo crescere la sofferenza, la disperazione, e negli Anni '90 le ho dato voce. Gli spari sopra, C'è chi dice no: ci sentiamo così comodi, siamo così ipocriti; ma gli spari sono per noi.

Commenta questa frase

Commenta

Cerca frasi, autori, film, etc...

Vasco Rossi su Amazon

Altre frasi di Vasco Rossi

Frasi di Vasco Rossi
Vasco Rossi, noto anche semplicemente come Vasco o con l'appellativo Blasco (Zocca, 7 febbraio 1952), è un cantautore italiano.

Vai alla lista completa









Categorie e Frasi correlate
















Partecipa alle ultime discussioni

Scritto da Utente anonimo
Il 20/03/2023 alle ore 17:08
la frase la recita in the witcher


Scritto da Alessio Velli
Il 20/03/2023 alle ore 15:38
La frase è molto bella e esprime il valore dell’affetto e della relazione tra padre e figlio ma anche madre-figlio, che non dipendere dalla sola biologia ma dal sentimento che li lega. Il cuore simboleggia l’amore, la generosità e la dedizione che caratterizzano il rapporto padre-figlio. La carne e il sangue invece rappresentano l’aspetto materiale e fisico, che non è sufficiente a definire una vera famiglia. Vedi ad es i genitori che abbandonano i figli dentro i cassonetti...


Scritto da Pino Oldeno
Il 18/03/2023 alle ore 08:32
Mi sembra una bella espressione di speranza e fiducia nella vita. L’amore è la forza più potente che esiste e può trasformare le persone e le situazioni.



Registrati su AforismiCitazioni.it

La registrazione è gratuita e ti permette di lasciare i tuoi commenti sotto alle frasi, partecipare alle discussioni già avviate e inviare i tuoi aforismi alla redazione.
Registrati adesso

Dal Blog



Copyright "AforismiCitazioni.it" 2012/2023 - Contatti | Feedback | Privacy
Tutti i diritti sui testi contenuti nel sito sono di proprietà dei rispettivi autori.