Frase di Jim Jones
Quello in cui dovete credere è ciò che si può vedere. Se mi vedi come tuo amico, sarò tuo amico. Se mi vedi come tuo padre, sarò tuo padre. Per quelli di voi che non hanno un padre... Se mi vedi come tuo salvatore, io sarò il tuo salvatore. Se mi vedete come il vostro Dio, sarò il vostro Dio.
Commenta questa frase
Cerca frasi, autori, film, etc...
Jim Jones su Amazon
Altre frasi di Jim Jones

Vai alla lista completa
Categorie e Frasi correlate
È importante per i nostri amici credere che noi siamo con loro sinceri senza riserve, ed è importante per l'amicizia che noi non lo si sia.
Inserita il 13/02/2023 alle ore 09:59Partecipa alle ultime discussioni
Il 01/12/2023 alle ore 15:27
Pagina autore: Tommaso Paradiso
Frasi in archivio: 18
Tommaso Paradiso (Roma, 25 giugno 1983) è un cantautore, compositore e musicista italiano, noto per essere stato il frontman dei Thegiornalisti.
Il 24/11/2023 alle ore 22:30
Registrati su AforismiCitazioni.it
La registrazione è gratuita e ti permette di lasciare i tuoi commenti sotto alle frasi, partecipare alle discussioni già avviate e inviare i tuoi aforismi alla redazione.
Registrati adesso